Italia, primo posto da blindare contro l’Olanda (mercoledì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Italia, primo posto da blindare contro l’Olanda (mercoledì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il punto conquistato a Danzica ha lasciato un po’ l’amaro in bocca agli Azzurri per la prestazione offerta in campo. Il campo pesante, le tante occasioni sprecate e una Polonia comunque in palla, nonostante la solidità italiana, hanno portato solo ad un pari. Ma la nostra Nazionale resta sempre in testa al gruppo 1 di Nations League perchè anche l’Olanda, avversaria di mercoledì 14 ottobre, non è andata oltre il pari contro la Bosnia. Un esito sicuramente deludente per la selezione del ct De Boer, ancora in cerca di una definizione. Nonostante i tanti elementi di grande caratura tecnica, il gioco ed i gol stentano ad arrivare, come si è visto nelle due trasferte in Irlanda del Nord e Bosnia.

La sfida al Gewiss Stadium (ore 20.45) rappresenta un crocevia per le due nazionali. Con un punto di vittoria sugli Oranje, l’Italia blinderebbe il primato in caso di vantaggio. Viceversa per gli ospiti sarebbe l’ultima occasione per avere chance di qualificarsi alle semifinali. Un pareggio rimetterebbe in gioco anche Lewandowski e soci, appaiati all’Olanda. Proprio una X fu l’esito dell’ultimo precedente tra le mura amiche, un’amichevole disputata nel giugno 2018 e terminata 1-1. Il bottino spartito vale la quota di 3,45 su Planetwin365 e Snai.

Nel fresco precedente di Amsterdam, il gol di Barella ci ha portato i primi tre punti di questa manifestazione. A nostro favore c’è anche l‘imbattibilità casalinga contro gli olandesi: in 4 precedenti due vittorie e altrettanti pareggi, con un solo gol subito. Anche per questo la nostra Nazionale parte favorita su tutte le lavagne: quota a 1,95 su Planetwin365 e Snai, a 1,90 su Sisal. L’Olanda non potrà fare troppi calcoli e giocarsi il tutto per tutto: il segno 2 è dato a 3,88 su Planetwin365, a 3,85 su Eurobet e Snai.

Anche se finora sono riusciti ad andare a segno solamente una volta, la qualità e attitudine offensiva dell’Olanda sono indiscusse. Considerando che in tre delle ultime cinque gare interne abbiamo subito almeno una rete, il Gol potrebbe concretizzarsi (quota a 1,80 su Planetwin365, Snai e Eurobet). Nelle partite giocate nei nostri confini ci sono sempre state due o meno marcature: l’Under 2,5 trova la miglior quota su Planetwin365 (1,77) rispetto a Eurobet (1,75) e Sisal (1,72).