Juventus-Lazio, tutte le pretendenti al titolo col fiato sospeso (ore 21.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Juventus-Lazio, tutte le pretendenti al titolo col fiato sospeso (ore 21.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Solo qualche settimana fa, Juventus-Lazio avrebbe rappresentato un vero e proprio scontro scudetto. Il recente ruolino negativo dei biancocelesti, con tre ko e un pareggio, ha di fatto ridimensionato le aspettative della banda Inzaghi verso il sogno del titolo. Solamente il rendimento incerto dei bianconeri, reduci da tre partite senza vittorie, sta mantenendo ancora aperte le speranze delle sue inseguitrici. Due punti in tre partite hanno permesso a Inter ed Atalanta di riavvicinarsi in classifica. Anche se la matematica non la assisterebbe ancora per la conferma del titolo, è evidente che vincere questa sera chiuderebbe di fatto i giochi. L’Inter si trova infatti a cinque punti, visto il pareggio di ieri sera all’Olimpico, gli orobici a sette e i capitolini a otto. Un pareggio o ancora meglio un successo laziale riaprirebbe tutto, lasciandoci gustare un finale di stagione apertissimo.

Sarri è stato furente dopo la deblacle contro il Sassuolo, in cui il vantaggio acquisito è stato nuovamente dissipato in un deludente pareggio. Questa sera, però, i campioni d’Italia potranno contare sul fattore campo nel quale non hanno mai fallito (14 vittorie e due pareggi). I ragazzi di Inzaghi sono stati però la loro bestia nera in questa stagione. Sia nell’andata all’Olimpico che nella finale di Supercoppa Italia, lo score finale si è chiuso sul 3-1 per la Lazio. Un risultato esatto che viene proposto a 44,63 da Planetwin365 e 41,00 da Bet365. Ma sicuramente quella di oggi è una squadra diversa da quella affamata e bella che ha contraddistinto tutta la fase pre-Covid. I giocatori hanno perso brillantezza, complice un calendario serrato e una panchina corta e non sempre all’altezza.

L’esempio più lampante della crisi biancoceleste è la sua punta di diamante, ovvero Ciro Immobile. L’attuale capocannoniere ha segnato solamente due reti nelle sei partite della ripresa, le uniche due vinte, restando a secco nelle ultime tre. Anche il suo titolo personale è a rischio: Cristiano Ronaldo si è rifatto sotto e nel posticipo della 34a giornata ha la possibilità di effettuare il sorpasso, essendo sotto di una rete. Ci sarà un riscatto da parte dell’attaccante campano? Una sua rete è data a 2,60 da Planetwin365, a 2,30 da Bet365 e 2,50 da Eurobet.

Sarri e i suoi ragazzi esulteranno al termine del match? La risposta dei bookies è assolutamente affermativa. La vittoria della Vecchia Signora è favorita a 1,52 da Planetwin365 contro la quota a 1,50 di Goldbet e Snai. L’ipotesi che la Juventus non vinca – quindi la Doppia Chance X2 – ha l’interessante proposta a 2,54 da Planetwin365, 2,50 da Bet365 e 2,40 da Snai. Il successo biancoceleste alza di molto la posta pagata: 6,25 volte da Planetwin365, a 6,00 da Sisal e Bet365. Tre Over 2,5 in altrettanti precedenti: quota a 1,57 su Planetwin365, 1,55 su Eurobet e Snai.