Kyrgios-Gasquet il match di terzo turno più interessante di giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Kyrgios-Gasquet il match di terzo turno più interessante di giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Terzo turno che vede impegnati, oltre all’australiano e al francese, anche Andy Murray, Stan Wawrinka e Kei Nishikori

Ci si avvicina alla fine della prima settimana di questo French Open 2016, ed iniziano i primi accoppiamenti interessanti, tra questi spicca la sfida delle 14.30 sul Philippe-Chatrier, tra Nick Kyrgios e Richard Gasquet. L’australiano, che sta giocando molto bene dall’inizio della stagione, ed è considerato ormai uno dei top giocatori (esclusi i big 4), avrà un impegno tutt’altro che facile in questo primo venerdì parigino, affrontare un Gasquet apparentemente ritrovato rispetto alle ultime uscite, e che può contare sulla spinta del pubblico di casa.. I presupposti per una partita lunga e combattuta ci sono tutti, per questo consiglio di puntare sull’Over 40,5 a 1.83.

Altro match che potrebbe rilevarsi interessante è quello tra Nishikori e Verdasco, che andrà in scena sul campo 1, verso le 13, Raonic-Martin permettendo. Sia il giapponese che lo spagnolo vengono da un doppio 3 a 0 nei primi due turni, lasciando le briciole agli avversari. Nishikori è in grandissima forma, e può veramente lottare fino alla fine in questo slam, visto anche il tabellone leggermente favorevole rispetto a quello che avrebbe incontrato nella parte alta; non sono da sottovalutare però le qualità di spicco dello spagnolo sulla terra rossa, che potrebbero creare qualche difficoltà alla testa di serie numero 5. Per questo motivo, data la vittoria finale scontata del giapponese, quotata solamente 1.11, si può rischiare sull’Over 34,5 a 1.91.

Le teste di serie n° 2 e 3, ossia Murray e Wawrinka, saranno impegnate rispettavamente contro Karlovic e Chardy. Sulla carta partite facili, ma vista l’abilità dei due di complicarsi la vita in questo tipo di partite, eviterei di puntarci sopra, sia per quanto riguarda il testa a testa, per quote troppo basse, e per l’Under o l’Over in quanto sono troppo imprevedibili. L’unica quota su cui sarebbe possibile puntare è l’over 9,5 primo set, tra Chardy e Wawrinka, quotato a 1.62.

Schermata 2016-05-27 alle 12.07.56