L’Isola dei Famosi 2023: chi sarà l’ultimo a lasciare Cayo Cochinos? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

L’Isola dei Famosi 2023: chi sarà l’ultimo a lasciare Cayo Cochinos?

  • Share this:

Credits: profilo Instagram Alvin @bravoalvin

Prosegue l’avventura dei naufraghi della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Anche per questa edizione la padrona di casa è Ilary Blasi, affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionisti. Corrispondente dall’Honduras è ancora una volta Alvin, spalla a distanza della conduttrice romana.

Come sta procedendo la permanenza sull’isola dei celebri naufraghi? Tra ritirati, eliminati e ospiti speciali, a Cayo Cochinos le sorprese non finiscono mai. Archiviata la quinta puntata, i concorrenti proseguono la loro avventura. I nominati di questa settimana sono Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio Ricci. Chi abbandonerà la corsa nella puntata del prossimo lunedì, e chi, invece, si aggiudicherà questa stagione del reality più avventuroso della televisione italiana?

Nel corso dell’ultima diretta, la modella Helena è stata aspramente contestata dai suoi coinquilini isolani. Le critiche sono arrivate principalmente dalla tribù delle Chicas: Cristina Scuccia, Corinne Clery e Pamela Camassa l’hanno accusata di opportunismo e di non essere sincera. Ciononostante, i pronostici non sembrano sfavorirla completamente alla vittoria, visto che un suo primo piazzamento è quotato a 5.00 su Planetwin365, Admiral e Betclic.

I favoriti di pubblico e bookmakers, però, sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. I due conduttori radiofonici, inizialmente insieme nella tribù degli Accoppiados, sono in cima alle preferenze da settimane. Mazzoli, il leader dello Zoo di 105, è dato vincente a 3.00 su Planetwin365 e Lottomatica, mentre Eurobet lo quota a 1.90.

Una delle concorrenti più interessanti di questa edizione dell’Isola è sicuramente Cristina Scuccia, precedentemente nota come Suor Cristina. La cantante si è fatta notare nell’ultima puntata per la sua vittoria nella prova ricompensa, in cui ha dimostrato resistenza e forza fisica. Un trionfo della Scuccia, per Planetwin365, pagherebbe 5.25 volte la posta giocata, mentre Snai ed Eurobet la propongono a 5.00.

Quote molto simili per Pamela Camassa. L’ex modella sembra si stia aprendo sempre di più, buttandosi a capofitto nelle diverse prove e nelle dinamiche di gruppo. Planetwin365 banca la vittoria della showgirl toscana a 5.25, mentre Betclic e Olybet si fermano a 5.00.

Tra le altre coppie “scoppiate”, c’è anche quella dei Jalisse, composta da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. I due sembrano riuscire a dare il meglio di sé giocando individualmente: la cantante ha finalmente tirato fuori le unghie, esprimendo con decisione le sue opinioni nel corso della quinta puntata. Riuscirà a crescere ancora e dimostrare ancor di più il suo valore? Intanto, Planetwin355 la offre vincitrice alla quota di 12.00, mentre Eurobet si ferma a 9.00 e Admiral a 10.00.

Tra i preferiti nella tribù degli Hombres, c’è sicuramente l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, che sull’Isola sembra però vivere un momento di malcontento. Il concorrente è stato accusato di doppio gioco, e di essersi trasformato da amico consigliere in un perfido stratega. Cosa dicono i pronostici su di lui? Se dovesse arrivare primo, Planetwin365 pagherebbe 7.50 volte la cifra investita. Più modesta l’offerta di Snai ed Eurobet (7.00).

Fanalino di coda nei pronostici sono Corinne Clery e Christopher Leoni. L’attore brasiliano, momentaneamente trasferito sull’Isola di Sant’Elena insieme a Nathaly Caldonazzo, non sembra passarsela bene, ma vuole comunque giocare bene le sue carte per tornare a Playa Palapa con gli altri naufraghi. La sua vittoria è bancata a 67.00 su Planetwin365, a 51.00 su Goldbet e a 50.00 su Olybet. Simili le prospettive per l’attrice francese, il cui trionfo è bancato a 51.00 su Planetwin365, Goldbet e Lottomatica.