L’Isola dei Famosi 2023, nona puntata: ultime sfide per i naufraghi in Honduras! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

L’Isola dei Famosi 2023, nona puntata: ultime sfide per i naufraghi in Honduras!

  • Share this:

Credits: account Instagram Alvin (@bravoalvin)

Manca sempre meno all’appuntamento con la finale de L’Isola dei Famosi, e per i naufraghi ancora in corsa, la fatica si fa sempre più sentire. Tra prove fisiche, litigi, alleanze e amicizie, il percorso degli abitanti di Cayo Cochinos è stato intrigante e ricco di sorprese: chi sarà il vip vincitore di questa diciassettesima edizione e chi dovrà lasciare l’isola a un passo dal traguardo?

I nominati della nona puntata sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato. Proprio la modella brasiliana è una delle partecipanti più chiacchierate della stagione: nel corso delle settimane è stata spesso coinvolta in litigi e tensioni con altri concorrenti, restando sotto i riflettori per la maggior parte del tempo. Dopo la bellissima sorpresa ricevuta dal fidanzato nel corso dell’ultima puntata e i recenti tentativi di pace sull’Isola, quante sono le possibilità che sia lei a vincere? Planetwin365 la propone vincente a 7.50, Snai a 7.00 e Sisal a 6.00.

In cima ai pronostici continua a esserci Marco Mazzoli, seguito a distanza ravvicinata da Cristina Scuccia. L’ex Suor Cristina negli ultimi giorni si è scatenata con alcune critiche rivolte proprio a Mazzoli, accusandolo di opportunismo e doppiogiochismo nel legame recentemente instaurato con la Prestes. In ogni caso, la cantante, in queste settimane di permanenza honduregna ha dimostrato di avere coraggio e coerenza da vendere: cosa dicono i pronostici su di lei? Planetwin365 quota una sua affermazione a 4.75, mentre Goldbet e Lottomatica si fermano a 4.50.

Nel corso dell’ultima puntata, inoltre, è stata decretata la prima finalista di quest’anno, Pamela Camassa. La showgirl, dopo aver primeggiato in una faticosa prova fisica, non solo si è aggiudicata il titolo di leader di puntata, ma ha anche ipotecato uno dei posti all’ultima puntata del 19 giugno. Terza nei pronostici, una sua vittoria è bancata a 6.00 su Planetwin365 e Goldbet, mentre decisamente più bassa è la quota di Bwin, ferma a 2.50.

Molta preoccupazione ha destato, invece, la salute di un’altra delle concorrenti, Alessandra Drusian. Nell’ultima diretta in prima serata, la cantante dei Jalisse ha avuto un brutto attacco di panico. Nonostante lo spavento da parte del pubblico e della conduttrice, tutto si è risolto per il meglio e la naufraga ha scelto di non abbandonare il gioco. Arriverà anche lei alla finalissima? Se a vincere dovesse essere proprio la Drusian, Planetwin365 pagherebbe 11.00 volte la posta, meno allettanti le quote di Snai (10.00) e Sisal (9.00).

Sembrano essere stati giorni complicati per Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista si è recentemente aperto con i compagni, raccontando la difficoltà di essere lontano dal figlio e dalla moglie in dolce attesa. Il catanese non è riuscito a trattenere le lacrime, lasciandosi andare a un momento di tenerezza inatteso: sarà ripagata con una bella vittoria tutta questa nostalgia di casa? 12.00 è la quota offerta da Planetwin365, 11.00 è quella di Eurobet mentre Bwin si ferma a 7.00.