Logo Planetwin

Search

La nuova Champions League parte con Inter-Slavia Praga (ore 18.55)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sarà l’Inter ad inaugurare la nuova edizione di Champions League, debuttando martedì 17 settembre alle 18.55 davanti al pubblico di San Siro. Per la banda di Antonio Conte si profila uno scontro inedito contro lo Slavia Praga, avversario più morbido nell’ostico girone F in cui sono presenti anche il Barcellona ed il Borussia Dortmund. Il sorteggio è stato infausto anche in questa stagione, dopo aver accoppiato sempre i blaugrana ed il Tottenham in quella passata. Quel che però sembra diversa rispetto all’anno passato è la convinzione che caratterizza il rendimento in campo e l’atteggiamento della squadra. L’obiettivo minimo è di centrare la qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo che non avviene da quasi 10 anni.

L’Inter ha vinto di misura contro l’Udinese grazie ad un bel gol di Stefano Sensi, subito diventato grande protagonista del nuovo corso. Col punteggio pieno dopo tre giornate, i nerazzurri si godono la vetta della classifica, avendo lasciato alle spalle i campioni d’Italia. Iniziare col passo giusto anche l’avventura nella massima competizione europea è un passo imprescindibile, considerando che i cechi rappresentano l’anello più fragile del girone di ferro. Pur essendo campione di Repubblica Ceca, lo Slavia manca dalla Champions League da ben 12 anni. Nella scorsa stagione è però giunto fino ai quarti di Europa League, eliminato dal Chelsea laureatosi poi campione. In campionato sono ancora imbattuti dopo 9 giornate (7 vittorie e due pareggi) e arrivano da una rotonda vittoria per 3-0 contro lo Slovacko. Oltretutto nelle ultime 9 trasferte hanno sempre ottenuto un risultato utile.

Una formazione da non sottovalutare, quindi, ma che alla piena portata di Lukaku e soci. Ancora incerta la presenza del belga in campo, dopo il problema alla schiena patito con l’Udinese. Probabile invece lo schieramento di Lautaro Martinez, mattatore con la maglia argentina e tenuto a riposo sabato sera. La sua prima rete in Champions League viene bancata a 2,15 da Planetwin365, a 2,10 da Eurobet e a 2,25 da Goldbet.

Tra la fine del campionato scorso e questo avvio di stagione, l’Inter ha centrato sette risultati utili tra le mura di casa. Anche per questo partono nettamente favoriti in bacheca: il segno 1 è offerto a 1,35 da Planetwin365, a 1,37 da Better e 1,38 da Eurobet. Per un pareggio si sale a 4,85 su Planetwin365, a 4,70 su Eurobet e Goldbet mentre decisamente improbabile la vittoria dei cechi. Quota più alta su Planetwin365 a 9,70, Snai e Better la propongono a 8,50.

Il No Gol è maggiormente supportato: Snai e Planetwin365 lo propongono a 1,75, Eurobet a 1,70. Nei due incontri casalinghi in Serie A, l’Inter non ha concesso reti alle avversarie.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...