La triste fine del matrimonio di Adriano - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

La triste fine del matrimonio di Adriano

  • Share this:

Profilo IG Adriano

È ancora una volta il 17 di febbraio. E come ogni anno, statene certi, il vostro feed sarà inondato da fantomatici aneddoti su Adriano Leite Ribeiro; non ci nascondiamo: anche noi di Calciatori Brutti abbiamo cavalcato l’onda del tiro potentissimo, della sua forza mostruosa su Pes 6 e sul rimpianto per una carriera gettata alle ortiche.

Oggi, però, pensiamo che sia più utile concentrarci sul presente.

E allora vogliamo raccontarvi l’ultima e devastante prova di instabilità fisica e mentale dell’imperatore dei nostri cuori, capace di accendere il cervello solo dopo la sesta birra media.

Questa storia parte bene, con un matrimonio. Il terzo, o forse il quarto di Adriano? Questo ora non è importante saperlo. Fatto sta che la storia d’amore con Micaela Mesquita pareva di quelle destinate a durare nel tempo.

Quanto tempo?

Beh, certamente più dei 24 giorni effettivi. Già, Adriano e la giovane moglie sono rimasti insieme per un tempo 10 volte minore a quello che Mike Maignan sta impiegando per tornare da un infortunio al polpaccio.

Ma il bello arriva ora: perché stiamo per spiegarvi le motivazioni alla base della separazione.

In occasione del Mondiale, Adriano aveva fatto quello che ogni maschio alpha che si rispetti si trova a fare: vedere la partita con gli amici di infanzia. Peccato però che la cosa sia un attimino sfuggita di mano, visto che l’ex attaccante dell’Inter ha fatto perdere le sue tracce per circa due giorni e mezzo. Ah, tra l’altro, Adriano neppure aveva detto alla povera Michela che non l’avrebbe trovato a casa.

Al ritorno dell’Imperatore, la donna ha fatto sentire le proprie ragioni dando luogo ad una litigata che pare si sia sentita fino alla più remota favela di Rio de Janeiro, al termine della quale la coppia si è separata ufficialmente.

Da quel momento tanti piccoli gesti da persone mature, come cancellare i post con la propria ex dolce metà, o smettere di seguirsi vicendevolmente su Instagram, insomma: quello che fanno tutti.

Ma visto che a noi piace sempre ricordarlo nel massimo del suo splendore, alla vigilia di Inter-Udinese non può che scenderci una lacrima di fronte ai ricordi di quella incredibile partita a San Siro in cui l'Imperatore fece ubriacare la retroguardia friulana a più riprese.

Ecco che quindi ci affidiamo al suo attuale alterego belga (decisamente meno in forma) per scardinare la difesa bianconera questo week end!


INTER-UDINESE: LUKAKU MARCATORE SI

Planetwin365 a quota 2.25;
William Hill a quota 2.20;
Bwin a quota 2.20