Planetwin365.news - Lazio, ultima chiamata per restare in corsa in Europa League (ore 18.55)
Logo Planetwin

Search

Lazio, ultima chiamata per restare in corsa in Europa League (ore 18.55)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo la brutta sconfitta rimediata in Scozia due settimane fa, la Lazio è chiamata al riscatto nella gara dell’Olimpico con il Celtic Glasgow. Gli scozzesi, finora imbattuti, guidano il girone E con 7 punti, mentre i capitolini hanno racimolato solo 3 punti e devono assolutamente vincere per tenere in vita le speranze di qualificazione ai sedicesimi.

I biancocelesti vengono da tre vittorie consecutive in campionato, tra cui l’ultima con il Milan che gli ha permesso di balzare al quarto posto in graduatoria in compagnia di Cagliari e Atalanta. La banda di Inzaghi è quindi ora chiamata ad invertire la rotta in Europa League, dove sono arrivate sei sconfitte nelle ultime sette partite con l’unica vittoria centrata nella sfida casalinga con il Rennes. Il Celtic, invece, è primo in Scozia a pari punti con gli eterni rivali dei Rangers.

L’unico precedente tra le due formazioni è quello della gara di andata, terminata 2-1 in favore degli scozzesi. I biancoverdi non hanno mai vinto una partita sul suolo italiano: nei 12 precedenti sono arrivate 9 sconfitte e tre pareggi e in ben nove partite non sono riusciti a trovare la via della rete. Nemmeno i precedenti della Lazio con le squadre britanniche sono positivi. I biancocelesti non vincono infatti da 10 partite europee contro squadre d’oltremanica: 4 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima gioia risale alla stagione 1999/2000, quando arrivò un successo per 2-1 contro il Chelsea in Champions League.

Il mercato Multigol 1-2 è offerto a 2,51 su Planetwin365, mentre Sisal e Snai lo propongono a 2,45. Per coloro che credono in un’affermazione dei biancocelesti suggeriamo il mercato parziale/ finale 1/1 che è bancato su Planetwin365 a 2,60, mentre su Bet365 e Snai è offerto a 2,50.