Lega Pro, alle 20.45 la prima semifinale promozione tra Parma e Pordenone - Planetwin365.news

Search

Lega Pro, alle 20.45 la prima semifinale promozione tra Parma e Pordenone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Avversarie nel girone B, dove i ducali si sono imposti in entrambi i confronti, Parma e Pordenone aprono la serie delle semifinali che si giocano in gara unica. In palio il posto nella finale di sabato

Chi sarà la quarta squadra che affiancherà le neopromosse Venezia, Foggia e Cremonese nella prossima stagione di Serie B? La risposta ci arriverà dagli esiti delle Final Four di Lega Pro, che si disputeranno a partire da questa sera fino alla finalissima di sabato. Le prime a scendere sul rettangolo verde di gioco dello stadio Franchi di Firenze sono Parma e Pordenone, già avversarie nel girone B della terza lega. Durante la stagione regolare sono stati gli emiliani ad aggiudicarsi entrambi i confronti, in cui non sono mancate reti ed emozioni. Oggi però essendo una gara unica ed essendo la posta in palio molto elevata, non ci attendiamo una giostra di gol almeno nel primo tempo (2T + Gol a 2.13).

I gialloblu sono arrivati secondi in campionato mentre i friulani sotto di una posizione a quattro lunghezze. Sono partiti quindi da un turno precedente, battendo Bassano, Giana Erminio in rimonta e Cosenza ai tempi supplementari. I Ducali sono invece rimasti imbattuti in questo percorso nel quale hanno eliminato il Piacenza e la Lucchese, prendendo vantaggio da un cartellone sicuramente più agevole.

Entrambe hanno fame di vittoria, ma probabilmente il Parma vuole ridare una grande gioia ai propri tifosi dopo anni molto difficili. Il Pordenone può contare su quello che è stato il migliore attacco del campionato e anche in questa fase playoff ne hanno segnati 7, stessa cifra delle marcature effettuate dal Parma. Però in trasferta non sono stati molto brillanti, con un solo pareggio e due sconfitte negli ultimi tre confronti.

Il Market Movers mostra come la fiducia degli utenti di planetwin365 sia decisamente orientata a favore dei padroni di casa, tanto che la quota sul segno 1 viene pagata a 1.60. Il pareggio, che rimanderebbe l’esito ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori, viene offerto a 3.60 mentre il successo del Pordenone ha subito un’impennata a 5.98.