Liga, il Deportivo La Coruna a caccia di punti salvezza contro l’Espanyol - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, il Deportivo La Coruna a caccia di punti salvezza contro l’Espanyol

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I galiziani non sono riusciti a modificare il loro andamento negativo neanche con l’arrivo sulla panchina di Clarence Seedorf. Il club di Barcellona ha una classifica migliore ma non vince da sei turni

In Liga saranno Deportivo La Coruna ed Espanyol ad aprire questa sera (ore 21) il 25esimo turno. Sfida tutta biancoblu all’Estadio Municipal de Riazor con stati d’animo però piuttosto affranti: neanche l’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina dei galiziani è riuscito ad invertire un trend super negativo. Penultima posizione, con quattro sconfitte nei cinque turni più recenti (l’ultima contro l’Alaves): la salvezza comunque è ancora a portata di mano. I tre punti che la separono dalla permanenza nella massima serie possono essere recuperati con un netto cambio di rotta che deve iniziare dal proprio fortino: in casa, infatti, il Depor è riuscito ad ottenere 11 dei 17 punti ottenuti.

Decisamente più tranquilla a livello di classifica la situazione del club di Barcellona, a + 7 dalla zona a rischio. I catalani però mancano l’appuntamento con la vittoria da 6 turni, pur arrivando da tre pareggi consecutivi. Gli undici di Quique Sánchez Flores hanno mostrato carattere contro il Villareal riuscendo a recuperare lo svantaggio così come avvenuto col Celta Vigo. Però lontano da casa il ruolino di marcia è tutt’altro che brillante: solamente una la vittori nelle ultime 10 trasferte. Squadre decisamente poco offensive, con una media inferiore ad una rete per partita: per questo l’Under2.5 sembra decisamente favorito a 1.68.

In un match che resta decisamente equilibrato a livello di quote, i padroni di casa godono di una leggera fiducia da parte dei pronostici. planetwin365 quota il segno 1 a 2.45, anche in virtù del numero maggiore di successi negli ultimi cinque precedenti. La vittoria ospite resta ancora un’ipotesi probabile a 3.03 dato che all’andata l’Espanyol stravinse per 4-1. Un pari che potrebbe far comodo ad entrambe è dato poco di superiore a 3.20.