Ligue 1, 21esima giornata: PSG cerca il riscatto a Montpellier, trasferta insidiosa per il Marsiglia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, 21esima giornata: PSG cerca il riscatto a Montpellier, trasferta insidiosa per il Marsiglia

  • Share this:

Credits: Victor Joly/Shutterstock

Sarà una 21esima giornata molto interessante quella prevista quest’oggi in Ligue 1. Tutte e dieci le gare si giocheranno nella stessa giornata, partendo dalle ore 19: tra squadre che cercano il riscatto e squadre che cercano conferme, facciamo il punto della situazione. Ecco i match da tener d’occhio!

Momento non esaltante per la capolista PSG: la squadra di Galtier viene da una sola vittoria nelle ultime quattro partite (due le sconfitte). Nell’ultima uscita, i campioni in carica non sono riusciti ad andare oltre uno scialbo pareggio contro il Reims. Ora ci sarà da affrontare il Montpellier allo Stade de la Mosson, per mantenere un vantaggio significativo sulle rivali (per ora parliamo di un +3 sul Lens e un +5 sul Marsiglia). La squadra di Pitau è riuscita a trovare i tre punti contro l’Auxerre, dopo tre sconfitte di fila, ed ora è 14esima.

Su Planetwin365, la vittoria del PSG pagherebbe 1,32 volte la posta; su Sisal e Bet365 1,29. Il trend de Le Petit Chelil tra le mura amiche è particolarmente preoccupante: hanno perso ben 6 gare su 10, subendo 18 gol. Anche per questo motivo non è assurdo pensare ad una vittoria convincente della squadra ospite: su Planetwin365 è interessante la quota del parziale-finale 2/2, a 1,79; su Sisal è a 1,75 e su Sisal 1,72.

Avversaria da non sottovalutare, poi, per il Lens, impegnato in casa contro il Nizza. I ragazzi di Haise, come detto secondi a sole tre lunghezze dal PSG, non sono stati in grado di superare il Troyes nell’ultimo turno e così facendo hanno sprecato l’occasione ghiotta di tenersi ad un solo punto dalla capolista. Contro i rossoneri non sarà facile, anche perché questi sono particolarmente in palla (vengono da due vittorie nelle ultime tre partite): interessante la quota della vittoria del Lens, a 1,70 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Sisal è a 1,67. Il trend casalingo de Le Sang et Or è impressionante: ben 10 vittorie in altrettante partite; 22 gol fatti e solo 7 subiti. Una vittoria con handicap (-1), almeno due gol di scarto, da parte del Lens pagherebbe su Planetwin365 3,03 volte la posta; su Bet365 2,88 e su Starcasinò 2,85.

Insidiosa trasferta per il Marsiglia di Tudor: Les Phoceens, dopo il pareggio interno col Monaco, dovranno sfidare allo Stade de la Beaujoire il Nantes di Kombouare. Les Canaris hanno perso solo una volta in nove gare casalinghe e non perdono dallo scorso 3 settembre (con il PSG): azzardata come giocata, ma molto interessante la quota della doppia chance 1X, su Planetwin365 a 2,11; su Starcasinò è a 2,05 e su Snai 2,10. La possibilità che entrambe vadano in gol, invece, pagherebbe su Planetwin365 1,78 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 1,72.

Ghiotta occasione per il Monaco, impegnato in un match tutt’altro che proibitivo contro l’Auxerre allo Stade Louis II: una vittoria permetterebbe ai biancorossi di consolidare il quarto posto e potenzialmente rosicchiare dei punti a Lens o Marsiglia. Ricordiamo che l’Auxerre è penultimo con 13 punti ed è reduce da sei sconfitte di fila: su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Handicap 1 (-1), vittoria con almeno due gol di scarto del Monaco, a 1,86; su Lottomatica è a 1,84 e su Starcasinò 1,78.