Ligue 1, domani la 18esima giornata: il PSG cerca il riscatto contro l’Angers, Lens a Starsburgo - Planetwin365.news

Search

Ligue 1, domani la 18esima giornata: il PSG cerca il riscatto contro l’Angers, Lens a Starsburgo

  • Share this:
post-title

Credits: Sbonsi/Shutterstock

Si giocherà integralmente questo mercoledì la 18esima giornata di Ligue1. Sono diversi i match che vale la pena tener d’occhio e su cui si potrebbe puntare. Vediamo nel dettaglio!

Senza ombra di dubbio ci si aspetta una reazione concreta da parte del Paris St. Germain, uscito perdente dall’ultima sfida esterna contro il Lens e ora impegnato nella gara contro il fanalino di coda Angers. I parigini, nonostante lo stop dell’ultima giornata, si trovano in testa alla classifica con un vantaggio di 4 punti proprio sulla squadra allenata da Haise.

Si è trattato dell’unica sconfitta sinora registrata dal PSG, reduce precedentemente da 14 vittorie e due pareggi in 16 partite. Discorso ben diverso per i ragazzi allenati da Bouhazama, ultimi con solo 8 punti collezionati in 17 partite: l’Angers non vince in campionato dallo scorso 18 settembre, da allora sono arrivate nove sconfitte di fila. Sinceramente, appare difficile immaginare una impresa proprio al Parc des Princes: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,38 volte la posta, su Starcasinò e WilliamHill 1,35. Una giocata alternativa potrebbe essere quella dell’Handicap 1 (-1) al primo tempo, immaginando già uno scarto di almeno due gol da parte del PSG all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di ben 2,57 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 2,45.

Sfida tutt’altro che insormontabile anche quella del Lens, come detto attuale seconda forza del campionato. Gli uomini di Haise dovranno recarsi a Strasburgo, per affrontare una squadra che non vince dal 9 ottobre scorso e che attualmente è penultima con soli 11 punti. Oltretutto, lo Strasburgo ancora non ha mai vinto davanti ai propri tifosi e pare difficile ipotizzare un successo proprio questa volta: su Planetwin365, la vittoria del Lens pagherebbe ben 2 volte la posta; su Eurobet 1,99 e su Bet365 1,95.

Avversario sicuramente più ostico per il Marsiglia di Tudor, reduce da quattro successi di fila e attualmente al terzo posto con 36 punti in 17 gare. Les Phoceens dovranno vedersela con il Troyes allo Stadio de l’Aube: la squadra di Kinsorbo ha vinto l’ultimo match disputato, contro lo Strasburgo, conquistando un vantaggio di 5 lunghezze sulla terzultima: la possibilità che il Troyes possa ripetersi vincendo mercoledì sera pagherebbe su Planetwin365 4,87 volte la posta; su Eurobet e Starcasinò 4,70. Interessante notare come Les Champenois rappresentino per ora la squadra che ha concluso più gare in campionato terminate con almeno tre gol totali (12 match su 17): potrebbe proseguire il trend? L’Over 2,5 per la sfida contro il Marsiglia pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; su Goldbet 1,68 e su Snai 1,65.

Sfida molto interessante anche quella tra Clermont e Rennes. La squadra di Gastien è reduce da una magnifica vittoria esterna col Lione e attualmente è nona con 22 punti; i rossoneri sono, invece, quarti con 34 punti, in piena lotta per un posto nell’Europa che conta. Su Planetwin365, il successo esterno del Rennes pagherebbe 1,92 volte la posta; su Snai 1,90 e su Sisal 1,88.