Manchester City in campo alle 17.00 per raggiungere Chelsea e Man Utd in vetta alla classifica - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Manchester City in campo alle 17.00 per raggiungere Chelsea e Man Utd in vetta alla classifica

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I Citizens alle 17.00 ospitano gli hammers con l’obiettivo di centrare la terza vittoria consecutiva e rimanere a punteggio pieno insieme al Chelsea di Conte e al Manchester United di Mourinho.

 

Terza giornata di Premier League che si conclude con i due posticipi: West Brom-Middlesbrough e City-West Ham.

Ore 14.30 West Brom – Middlesbrough: partita combattuta al The Hawthorns, con i bianco-blu che in classifica sono a quota 3 punti, grazie alla vittoria all’esordio contro il Crystal Palace, e gli ospiti ancora imbattuti con un bottino di 4 punti. Padroni di casa che in settimana sono stati impegnati nel secondo turno di Coppa di Lega, perdendo ai rigori contro il Northampton, squadra di League One. Il Middlesbrough anche è uscito sconfitto dalla sfida di coppa, ma per mano del Fulham, a causa di un gol subito nei tempi supplementari al minuto 113 firmato da Christensen. Visti i pochi gol che solitamente subiscono entrambe le difese, soprattutto quella del West Brom, il pronostico principale è l’Under 2,5 a 1.51.

Ore 17.00 Manchester City – West Ham: City di Guardiola che ha ben impressionato in queste primissime uscite stagionali, e non dovrebbe avere troppi problemi ad imporsi sugli Hammers, tra l’altro privi di 7 giocatori. Pronostico: 1&3+ a 1.78 o in alternativa Gol 1/2 tempo 1+/2+ a 2.22.

 

Schermata 2016-08-28 alle 02.09.48