Masters 1000 Miami, tempo di semifinali: attesa per Delpo-Isner - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 Miami, tempo di semifinali: attesa per Delpo-Isner

  • Share this:

Alle ore 19 si affronteranno per la decima volta in carriera l’argentino e lo statunitense: la Torre di Tandill guida per 6 successi a 3. Nella notte italiana l’altra semifinale tra Carreno Busta e Zverev

I migliori quattro del Master 1000 di Miami sono pronti a sfidarsi sul cemento di Key Biscayne per le due semifinali. Particolarmente interessante la prima sfida in programma delle ore 19 tra due colossi come Juan Martin Del Potro e John Isner, giocatori fisicamente imponenti e dai servizi imprendibili. Tantissimi i confronti in carriera, ben 9, di cui l’ultimo più recente si è avuto in un altro torneo 1000, quello di Parigi Bercy. Allora si trattava di un quarto di finale e fu lo statunitense a spuntarla in tre combattuti set. Una sconfitta che costò l’esclusione dalle Finals ATP di Londra per la Torre di Tandill e della quale vorrà certamente vendicarsi nel confronto odierno. E’ l’argentino però ad essere avanti nel bilancio con 6 successi a 3.

Delpo ha condotto una striscia esemplare di risultati in questo 2018: ben 15 risultati utili consecutivi con la grande possibilità di aggiudicarsi la doppietta statunitense Indian Wells – Miami. Ai quarti di finale è riuscito a battere in tre combattuti set (di cui due al tie break) Milos Raonic mentre Isner, che appare in netta ripresa, ha spazzato in due set il sudcoreano Chung. I bookie di planetwin365 supportano il successo del giocatore albiceleste a 1.51, sale a 2.52 la quota per il beniamino di casa nel testa a testa. I pronostici prevedono una partita che si chiuderà in due set, ma noi proviamo a puntare su tre (a 2.45).

Passiamo all’altra semifinale inedita in categoria in programma non prima delle 1 italiane tra Carreno Busta e Alexander Zverev. Lo spagnolo è riuscito a battere al tie-break una bestia nera come Kevin Anderson (contro il quale aveva perso in tutti i cinque precedenti). Il tedesco sta reagendo con il bel gioco alla bruciante e precoce eliminazione dal precedente torneo di Indian Wells, battendo una serie di avversari tosti come Medvedev, Ferrer, Kyrgios; ultima vittima in ordine di tempo Borna Coric (doppio 6-4). La buona condizione fisica e mentale espressa finora porta i pronostici a riconoscergli fiducia con la quota a 1.37 mentre il successo dello spagnolo viene pagato 3.12 volte la posta giocata.