Planetwin365.news - Milan, cercasi riscatto con la Samp (anche senza Ibra in campo)
Logo Planetwin

Search

Milan, cercasi riscatto con la Samp (anche senza Ibra in campo)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

E’ inevitabile che l’elemento di maggior appeal di Milan-Sampdoria sia proprio lui. Zlatan Ibrahimovic, atterrato da poco a Linate e pronto per le visite mediche, difficilmente sarà in gara lunedì 6 gennaio alle ore 15. Lo svedese rappresenta sicuramente la prima bomba del mercato invernale. L’operazione di ritorno a Milano, da cui si è allontanato nell’estate 2012, rappresenta una grande mossa di immagine per i rossoneri in una stagione assai sbiadita. L’ex Galaxy sarà però confinato con ogni probabilità in panchina nel suo ritorno in Serie A. Una sua marcatura all’esordio è comunque favorita dai bookie: a 1,90 da Planetwin365, quota ancora più bassa su Bwin (1,80).

Anche senza la disponibilità dell’attaccante 38enne, Stefano Pioli ha l’imperativo di riscattare la pessima chiusura di anno a Bergamo, dove ha perso 5-0 contro un’implacabile Dea. Con una fine così impietosa, c’è tutta l’intenzione di dare una nuova prospettiva al 2020. Le ambizioni con le quali la stagione milanista era partita erano ben altre: c’è stato un ovvio ridimensionamento in considerazione delle ben otto sconfitte stagionali. La classifica attualmente recita l’undicesimo posto per il club del Diavolo, decisamente al ribasso rispetto al quinto posto della scorsa stagione a questo punto del campionato.

La scossa immediata è quindi richiesta lunedì contro la Sampdoria, ancora invischiata nella lotta salvezza. L’arrivo di Claudio Ranieri ha smosso le sorti blucerchiate dopo un inizio shock. Al momento i liguri sono quartultimi con un solo punto di vantaggio sul Brescia che ha mostrato di essere in ripresa. Il mister testaccino sa che non sono concessi troppi passi falsi vista l’accesa concorrenza della zona più calda. Il recente ruolino del Baciccia non è stato infatti positivo: al di là della fondamentale vittoria nel derby, Quagliarella e soci arrivano dal ko con Juve, Parma e Cagliari (doppio, considerando la Coppa Italia). Nelle ultime due stagioni non sono mai usciti vittoriosi dal Meazza pur avendo vinto l’ultimo scontro cronologico in casa.

Elemento comune a quasi la totalità dei match degli ultimi anni (otto precedenti su nove) è il No Gol. Planetwin365 banca questa ipotesi a 1,94, risultando così la proposta migliore rispetto a Goldbet (1,78) e Eurobet (1,90). Nonostante i tanti problemi evidenziati sinora, i bookmaker supportano pienamente la squadra di Pioli. La vittoria dei rossoneri, infatti, è data a 1.58 da Planetwin365, 1,55 da Bwin e Goldbet. La X è data a 3,90 da Planetwin365 e Bwin, decisamente più alta la proposta per la vittoria ospite. Su Planetwin365 viene pagata 6,22 volte la posta giocata, a 6,10 su Eurobet e 6 volte da Bwin. Resta comunque interessante la quota della doppia chance X2, data a 2.39 da Planetwin365, 2,37 da Bet365 e 2,35 da Snai.