Milan-Inter, tre punti per il dominio cittadino e della classifica - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Milan-Inter, tre punti per il dominio cittadino e della classifica

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Non ha l’esclusività della prima serata ma l’appuntamento pomeridiano (domenica 21 febbraio, ore 15.00) con il derby della Madonnina è assolutamente imperdibile. Rossoneri e nerazzurri sono divisi da un punto: chi vince sarà il padrone del campionato.

Due sconfitte nella settimana del derby non rendono ovviamente il clima sereno in casa Milan. Il beffardo 2-2 subito dallo Stella Rossa nei minuti finali dei sedicesimi di Europa League si aggiunge al ko con lo Spezia, il primo stagionale in trasferta. Metà delle sei ultime partite sono state perse. Un andamento in calo per gli uomini di Pioli in un momento decisivo. Assieme al blasone della stracittadina c’è il primato da riprendere, tenuto conto anche della trasferta all’Olimpico contro una Roma molto pericolosa. In più il pari di Belgrado obbliga al successo nel match di ritorno a San Siro.

Se i rossoneri hanno l’affanno, l’Inter può invece preparare con cura la sfida che potrebbe farle prendere il largo in classifica. L’eliminazione da tutte le coppe le consente di dedicare totale attenzione alla Serie A, dandole un grande vantaggio rispetto a tutte le avversarie per lo scudetto. I nerazzurri arrivano dalla terza vittoria di fila, quella sulla Lazio. La serie utile del Biscione dura ormai da un mese e mezzo, con il miglior attacco e la terza miglior difesa.

Quello di domenica sarà il terzo appuntamento stagionale: identico risultato esatto di 2-1, equamente distribuiti tra le due avversarie. Che il match si chiuda con un gol di scarto è un’ipotesi data a 2,41 da Planetwin365, a 2,40 da Goldbet e 2,35 da Snai. Il pareggio è invece l’esito che manca da più tempo, quasi 3 anni. Secondo i bookie rappresenta l’ipotesi meno probabile, con la quota di 3,65 su Planetwin365, 3,55 su Eurobet e Goldbet.

I nerazzurri sono in vantaggio nel bilancio dei precedenti. Un dato che abbinato al trend rossonero in calo spinge i pronostici a dare maggiore fiducia agli ospiti. Il segno 2 è difatti favorito a quota 2,00 su Planetwin365, Sisal e Snai. Si sale a 3,62 su Planetwin365 per la vittoria milanista, a 3,55 su Eurobet e 3,60 su Snai. Ci si attendono comunque almeno tre gol, come testimonia l’Over 2,5 a 1,67 su Planetwin365 e Goldbet, a 1,65 su Snai.

Pioli si affida ovviamente a Zlatan Ibrahimovic, che ha una media reti di una rete ogni 63 minuti. La sua quota marcatore è di 2,30 su Planetwin365 e 2,10 su Bet365. Non potrebbe esserci più antagonismo con Lukaku dopo le scintille del match di Coppa Italia: Planetwin365 paga 2,05 volte per la rete del belga, Bet365 1,90 volte. La prima rete a marca Inter è data a 1,67 da Planetwin365 e Snai, 1,61 su Bet365.