Planetwin365.news - Milan-Juventus, bivio cruciale a San Siro (martedì ore 21.45)
Logo Planetwin

Search

Milan-Juventus, bivio cruciale a San Siro (martedì ore 21.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sono state le prime a far ripartire il nostro calcio con la semifinale di Coppa Italia dopo la lunga pausa Covid. Ora sono pronte a ritrovarsi in un momento cruciale per entrambe. La 31a giornata di Serie A ci regala un Milan-Juventus che farà testare il polso sulle reali possibilità delle due storiche rivali. La Juventus, a +7 dalla Lazio, cerca quella vittoria che potrebbe avvicinarla ancora di più al nono titolo consecutivo. I bianconeri hanno il calendario sicuramente più tosto nel duello a distanza con la squadra di Inzaghi. Dopo la gara di domani sera (ore 21.45) dovrà affrontare l’irresistibile Atalanta. Due importanti appuntamenti nei quali la Lazio spera di rosicchiare un po’ del divario che le divide.

In effetti proprio i biancocelesti sono stati le ultime vittime dei rossoneri. La squadra di Pioli è in buona forma come testimoniano le nette vittorie sulle due romane, intervallate dallo scivolone con la Spal che l’autogol di Vicari ha reso meno serio. Questa serie positiva di 10 punti dalla ripartenza ha permesso al Diavolo di vedere più da vicino la qualificazione diretta all’Europa League senza passare dalle qualificazioni. Roma e Napoli sono distanti solo 2 punti mentre il Verona è stato rimesso a distanza (-4). Fare punti con la capolista darebbe un’iniezione di fiducia importante in vista dello scontro diretto proprio con i partenopei di domenica prossima.

Gli ultimi precedenti tra le due formazioni vanno proprio in questo senso. Il Milan è riuscito a strappare un pari nelle due semifinali di Coppa Italia uscendo però sconfitto nelle ultime due sfide nella Scala del calcio. I cinque confronti diretti più recenti in casa rossonera sono stati piuttosto contratti, con l’Under 2,5 a fare da padrone. Potremo attenderci un match dalla fase di studio marcata? I bookie sono piuttosto incerti: un risultato finale con due o meno gol è proposto a 1,87 da Planetwin365 e Snai mentre Eurobet scende a 1,85. Con Dybala squalificato, Sarri tornerà a puntare su Higuain accanto a CR7. La Joya è tornato rinvigorito, nonostante sia stato colpito da Covid, andando sempre a segno in tutte le partite. Gonzalo riuscirà ad essere un valido sostituto? Una sua rete è proposta a 2,50 da Planetwin365 e Snai.

Dall’altra parte Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo non mancando l’appuntamento col gol. Segnerà anche la sua ex squadra? La sua marcatura è proposta a 2,50 da Planetwin365 e 2,40 da Bet365. Sostegno dei pronostici agli ospiti: la Juventus è difatti favorita a 2,17 su Planetwin365, a 2,15 su Eurobet e 2.05 da Bwin. La vittoria del Milan ha la quota di 3,44 su Planetwin365, 3,40 su Bwin e Bet365. Il terzo pareggio consecutivo è invece proposto a 3,35 da Planetwin365 e Snai, a 3,30 da Eurobet.