Logo Planetwin

Search

Milan-Torino, i rossoneri cercano una reazione alla prima sconfitta (sabato, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una sfida per continuare a sognare, quella che andrà in scena sabato 9 gennaio (ore 20,45) allo stadio San Siro. Obiettivi e prestazioni distanti anni luce tra Milan e Torino in questa stagione.

Il Milan ha interrotto la sua lunghissima imbattibilità – risalente al marzo scorso – nel big match contro la Juventus (1-3). L’obiettivo ora è di rialzarsi e lasciare la sconfitta alle spalle. Inter e Roma sono alla porta: i rossoneri non possono più commettere passi falsi per non perdere la testa della classifica. La positività al Covid-19 di Rebic, accertata pochi giorni fa, è stata un duro colpo. Pioli perderà per qualche settimana l’attaccante titolare (dopo l’infortunio di Ibrahimovic) e ora mette in emergenza tutto il reparto offensivo con poche alternative disponibili. Questo turno è fondamentale per i rossoneri: hanno l’occasione di prendere le distanze da nerazzurri e giallorossi, opposti tra loro nel lunch match.

Il Torino delle mille difficoltà vede finalmente la luce. Arriva da quattro risultati positivi consecutivi, dato che non si verificava dal 2018. L’ultimo è stato in casa contro il Verona, un 1-1 in extremis con la marcatura del difensore Bremer. Una cosa è certa: la squadra di Giampaolo affronterà il Milan a viso scoperto, non può permettersi di perdere ulteriori punti, anche se la gara sarà difficile. L’attacco, come sempre, verrà affidato al “gallo” Belotti, a segno finora 9 volte e sesto nella classifica marcatori.

L’esito più probabile è la vittoria del Milan che difficilmente si farà sfuggire l’occasione di guadagnare qualche punto sulle dirette avversarie. Il segno 1 viene quotato a 1,54 da Planetwin365 e a 1,53 da Bwin. In termini di gol si può pensare di giocare l’opzione che prevede quattro o più reti. Un’ipotesi che può rivelarsi interessante, valutando il divario in classifica tra le due formazioni. Va anche evidenziato che i granata, nel 50% delle partite, hanno terminato la partita con più di quattro gol. L’Over 3,5 è bancato da Planetwin365 a 2,49, Admiral e Snai rimangono più basse a 2,40.

Una soluzione allettante è anche l’1H (0:1) che Planetwin365 quota a 2,49, Snai a 2,40 e Better a 2,35. Per il capitolo marcatori, il maggior indiziato come sempre in queste ultime settimane è Rafael Leao: per la rete del portoghese, Planetwin365 fissa la quota a 2,30, Snai e Eurobet a 2,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...