Un posticipo per riscattare un ultimo turno estremamente negativo. Milan e Torino chiudono la 24a giornata nel Monday Night con l’intenzione di riprendere i tre punti. I rossoneri hanno perso ulteriore terreno verso la zona Europa League con la bruciante sconfitta nel derby. Un ko maturato dopo il doppio vantaggio ed un primo tempo efficace e che, proprio per questo, brucia ancora di più. Nonostante le vittorie di Napoli e Parma, nulla è ancora precluso nella qualificazione per l’Europa. Pioli dovrà però valutare se questo stop avrà minato la considerazione nell’autostima di una squadra sempre sul filo del rasoio. L’aura positiva di inizio anno sembra aver perso la sua efficacia. A febbraio non sono ancora riusciti a centrare una vittoria nei tempi regolamentari (tre pareggi e una sconfitta).
Uno dei quattro segni X al termine dei 90 minuti è stato proprio ai supplementari contro il Toro, probabilmente nel punto peggiore della sua annata. La squadra allenata da Longo – subentrato all’esonerato Mazzarri – arriva da cinque sconfitte consecutive. Con 27 punti all’attivo, in caso di sconfitta potrebbe essere risucchiato in un pericoloso vortice dalle vicine di classifica. La Fiorentina ha già effettuato il sorpasso, il Lecce si è avvicinato a -2 lasciandosi alle spalle il terzultimo posto. Perdere ulteriormente terreno metterebbe i granata in una posizione molto difficile e rischierebbe di far crollare il morale.
Nella scala del calcio i padroni di casa non perdono in ogni caso da inizio novembre, avendo centrato però ben sei pareggi su otto gare. Sarà nuovamente X? Planetwin365 lo banca a 4,10 mentre Snai a quota 4,00. Il Diavolo però segna moltissimo davanti ai propri tifosi con una media di 2,4 gol a partita nelle ultime cinque. Un rendimento che fa propendere per l’Over 2,5, visti anche gli oltre tre gol di media subiti dai granata. L’ipotesi è offerta a 1,70 da Planetwin365, Eurobet e Goldbet. Il Torino ha perso le ultime tre gare esterne tra campionato e coppa. Per questo il segno 2 resta alto su tutte le bacheche: la quota migliore è offerta da Planetwin365 a 6,33, Eurobet scende a 6,00 mentre Snai a 5,75.
Quote decisamente sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria del Milan è data a 1.55 da Planetwin365, Snai e Eurobet. Equilibrio nei bookmakers anche per il Gol, verificatosi nei due confronti stagionali, dato a 175 da Planetwin365, Goldbet e Eurobet.
Loading...