Mondiali 2018: Brasile ancora favorito per la vittoria finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali 2018: Brasile ancora favorito per la vittoria finale

  • Share this:

Tante le emozioni vissute negli ottavi di finale, spesso sanciti dagli undici metri. L’antepost sulla Nazionale vincente del Mondiale vede ancora la Seleçao in testa ma Francia ed Inghilterra seguono a stretto giro

Con tante sorprese, il campo ha stabilito chi siano le migliori otto di Russia 2018. Nessuna sorpresa di vedere il Brasile, nonostante l’inizio zoppicante nella fase a gironi: resta la Nazionale favorita per la sesta Coppa del Mondo con la quota a 3.70. Resta comunque vicina la Francia (a 4.75), autrice di un’emozionante 4-3 negli ottavi di finale contro l’Argentina. Sicuramente attesa dal popolo inglese la qualificazione della Nazionale dei Tre Leoni, ancora a caccia della seconda Coppa del Mondo dopo la sola conquistata nel 1966: planetwin365 banca a 4.75 questa ipotesi. Un pass per i quarti ottenuto con la palpitante lotteria dei calci di rigore contro la Colombia, alla quale è stata fatale l’ultima serie di rigori dal dischetto.

Il Belgio era sicuramente tra le squadre più accreditate a raggiungere la fase ad eliminazione diretta in virtù della ricca selezione di talenti a disposizione del ct Martinez. Rocambolesca e incredibile la partita disputata contro il Giappone: sotto di due reti, i Diavoli Rossi sono riusciti a rimontare e asegnare il gol del definitivo 3-2 in pieno recupero. planetwin365 quota a 7 il suo successo finale. Completamente fuori dall’orbita dei pronostici la qualificazione dei padroni di casa della Russia a danno della Spagna: la nazionale ospitante non aveva mai superato la fase a gironi nelle sue partecipazioni ed è riuscita pertanto a siglare il suo massimo traguardo nella competizione Mondiale a suon di gol. Decisamente improbabile ad oggi la possibilità che diventi per la prima volta Campione del Mondo, offerta a 21.

Altrettanto inatteso l’exploit della Svezia, carnefice degli Azzurri nel famigerato spareggio qualificazione. Gli scandinavi sono riusciti a centrare la testa del girone G vincendo 3-0 sul Messico grazie al contemporaneo crollo della Germania, confermando la loro crescita con l’1-0 inflitto alla Svizzera. Per la seconda volta ai quarti di finale, la Svezia è la vera outsider delle Top8: planetwin365 offre la sua vittoria finale a 25! Per la sesta volta ai quarti di finale invece l‘Uruguay, che ha eliminato agli ottavi il Portogallo di CR7 dopo aver conquistato la vetta del gruppo A. Per il match contro la Francia, Oscar Tabarez dovrà però fare a meno di Edinson Cavani, il cui Mondiale è a rischio dopo l’infortunio al gemello interno della gamba sinistra. Credere nella vittoria iridata della Celeste paga 16 volte la posta giocata.

Non fa troppo clamore invece la qualificazione della Croazia, giunta per la seconda volta a questo punto della manifestazione Mondiale. Una squadra piena di talenti che ha dimostrato carattere, concretezza e organizzazione di gioco: rispetto alla sua storia in questa competizione, la proposta sulla sua prima affermazione è decisamente interessante (a 7.00). Russia 2018 sta correndo a grandi passi verso il rush finale ma siete pronti a vivere ancora grandi emozioni?