Mondiali 2018, girone E: Serbia-Brasile da brividi (ore 20) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali 2018, girone E: Serbia-Brasile da brividi (ore 20)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un Mondiale fino a qui sofferto per il Brasile: all’1-1 inaugurale contro la Svizzera è seguito la vittoria arrivata in pieno recupero contro Costa Rica. I verdeoro sono in testa alla classifica insieme agli elvetici ma quest’ultima sfida del gruppo E resta ad alto rischio per la selezione di Tite. Li attende la Serbia delusissima dalla sconfitta (condita da polemiche sull’esultanza di Xhaka e Shaqiri) contro la Svizzera che ha ridotto sensibilmente le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Per quanto abbiano mostrato carattere e tecnica, i ragazzi di Krstajic non hanno altra scelta che prendersi i tre punti nel match di questa sera (ore 20). Nonostante i tanti talenti in campo (tra cui citiamo gli “italiani” Ljaic, Kolarov e Milinkovic Savic), i balcanici hanno forse peccato di inesperienza essendo solo alla seconda partecipazione “in solitaria” alla Coppa del Mondo.

Per quanto non abbia impressionato particolarmente, il Brasile ha allungato a 13 la striscia di risultati utili con sole due reti subite: l’ultima sconfitta ufficiale risale al giugno 2016 in Coppa America, mentre è stato sconfitto un anno fa in amichevole dall’Argentina. La formazione verdeoro resta la più accreditata per la vittoria finale, viste anche le difficoltà delle blasonate rivali Germania e Argentina, nonostante ci siano tantissime “rivelazioni” come il Belgio o l’Inghilterra.

Solamente un incrocio tra le due nazionali in una gara amichevole risalente al pre-Mondiale 2014: allora furono i brasiliani ad imporsi di misura (1-0). Sarà nuovamente un match da Under 2.5? Poca convinzione da parte dei bookie di planetwin365 con tre o più gol dati a 2.12 così come anche per il NoGol quotato a 2.00. Neymar e soci partono come favoriti sulla lavagna di planetwin365 con la vittoria bancata a 1.55. Per il pareggio la quota si alza a 4.00 mentre il successo dei serbi viene offerto a 6.90.

Coutinho sarà ancora protagonista dopo i due gol segnati? planetwin365 quota una sua marcatura nel match di questa sera a 2.55.