Mondiali, Brasile-Corea: l’ultimo precedente fa sorridere i Verdeoro (ore 20) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Brasile-Corea: l’ultimo precedente fa sorridere i Verdeoro (ore 20)

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Tutto pronto per un altro ottavo di finale mondiale. Questa sera, alle ore 20 italiane, il Brasile di Tite affronterà la Corea del Sud al 974 Stadium di Doha. I Verdeoro, nonostante la clamorosa sconfitta al terzo turno contro il Camerun, sono riusciti a raggiungere il primo posto nel gruppo G: le vittorie contro Svizzera e Serbia sono risultate determinanti. Gli asiatici, invece, hanno chiuso al secondo posto il gruppo H, a pari punti con l’Uruguay (4), ma sono finiti davanti ai sudamericani grazie alla differenza reti.

Il Brasile ha dovuto far fronte a diverse assenze sinora, una su tutte quella di Neymar: l’asso del PSG è ancora in dubbio per la sfida di stasera, ma non è da escludere che possa vedersi in campo almeno per una parte di gara. Sebbene non vi siano precedenti ufficiali, è interessante notare come le due compagini si siano affrontate in amichevole diverse volte negli ultimi anni. L’ultimo precedente fa sorridere particolarmente i sudamericani: in una gara giocatasi soltanto a giugno scorso, il Brasile ha travolto la squadra di Paulo Bento con un secco 5-1.

Che possa essere anche quella di oggi una gara a senso unico? Non è da escludere. Su Planetwin365, la vittoria dei Verdeoro è quotata 1,28; mentre su Bet365 e Betflag 1,25. Allettante su Planetwin365 anche la quota del parziale-finale 1/1: parliamo di ben 1,81 volte la posta; su Goldbet 1,77 e su Starcasinò 1,64. La differenza di rosa potrebbe essere particolarmente evidente questa sera e quindi vanno vagliate tutte le ipotesi più interessanti circa la possibilità che i sudamericani si possano imporre in maniera netta. Altra quota da segnalare, per esempio, è quella dell’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto da parte del Brasile: su Planetwin365 la giocata è a 1,87; su Snai 1,77 e su Starcasinò 1,70.

Ipotizzando una partenza molto convincente del Brasile, ecco che appare interessante una quota in particolare. Stiamo parlando del risultato esatto 2-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 la quota sarebbe di 6,80; mentre su Efbet e Starcasinò 5,40. Sempre seguendo lo stesso ragionamento, si può anche immaginare che venga segnato il primo gol già durante il primo quarto d’ora di gioco: su Planetwin365, il 1° gol del match tra il minuto 0 e il 15 è quotato a 2,89; su Eurobet 2,70 e su Betflag 2,68.

Vista la solidità difensiva dei ragazzi di Tite, non sarebbe folle immaginare che possano tenere la porta inviolata nei 90 minuti: su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,55; su Goldbet e Lottomatica 1,53. La possibilità che vengano segnate, invece, almeno tre reti nel match, Over 2,5, pagherebbe 1,74 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,67 e su Goldbet 1,70. Tra i risultati esatti più allettanti figura sicuramente il 3-0 in favore del Brasile: parliamo di 7,27 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 5,80 e su Efbet 7.