Mondiali, Francia-Polonia e Inghilterra-Senegal: quarto di finale già scritto? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Francia-Polonia e Inghilterra-Senegal: quarto di finale già scritto?

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

La seconda coppia di gare valide per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar si disputerà questa domenica. Alle ore 16 italiane è prevista Francia-Polonia, mentre alle ore 20 Inghilterra-Senegal. Si potrebbe parlare di un quarto di finale già scritto? Almeno sulla carta, Francia ed Inghilterra sono le chiare indiziate al passaggio del turno e potrebbero scontrarsi, poi, ai quarti. Ma vediamo nel dettaglio.

I campioni in carica allenati da Deschamps hanno cominciato benissimo il torneo, con una vittoria schiacciante sull’Australia e una più combattuta sulla Danimarca, ma hanno ceduto al Marocco nel terzo turno. Una sconfitta ininfluente, però, visto e considerato che i Galletti si sono piazzati in testa al gruppo D. I polacchi, invece, hanno chiuso il gruppo C al secondo posto con 4 punti: la squadra allenata da Michniewicz ha, difatti, affidato le speranze alla sorte nell’ultima sfida con l’Argentina, “rinunciando” a giocare e trovando una qualificazione abbastanza fortunosa (differenza reti migliore rispetto al Messico).

Anche per quanto visto nella fase a gironi, non possiamo fare altro che considerare nettamente favorita la Francia: la vittoria dei Bleus domenica pagherebbe 1,28 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,26, mentre su Snai è a 1,27. Molto allettante la quota relativa alla possibilità che i francesi possano vincere con almeno due gol di scarto: l’handicap 1 in favore di Mbappè e compagni è quotato 1,88 su Planetwin365; su Snai e Starcasinò 1,77. Allo stesso modo, da segnalare la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 1,81; mentre su Sisal è a 1,80 e su Starcasinò 1,65. Tra i risultati esatti più interessanti, da segnalare il 3-1 in favore dei Galletti: parliamo di ben 12,12 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 12 e su Starcasinò 10,50.

Alle ore 20, presso l’Al Bayt Stadium di Al Khor, si giocherà Inghilterra-Senegal. I britannici hanno vinto il gruppo B con 7 punti, dimostrandosi una squadra abbastanza in forma e dal grande potenziale offensivo (ben 9 gol realizzati nelle tre gare del girone); i ragazzi allenati da Cisse, invece, sono finiti secondi dietro l’Olanda nel gruppo A con 6 punti. La vittoria della squadra di Southgate pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; come su Sisal e Goldbet. Una giocata interessante può riguardare i gol degli inglesi: su Planetwin365, per esempio, è allettante la quota dell’Over 1,5 “Casa”, a 1,82; mentre su Goldbet è a 1,77 e su Eurobet 1,80. In generale, è da tener d’occhio anche la quota dell’Over 2,5 finale: su Planetwin365 è a 2,20; come Snai e Goldbet.