Mondiali, girone E: incrocio tutto europeo tra Serbia e Svizzera (ore 20) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, girone E: incrocio tutto europeo tra Serbia e Svizzera (ore 20)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il Brasile che è riuscito a centrare solo a fine partita una vittoria fondamentale, la Serbia è chiamata ad una conferma della leadership del gruppo E contro la Svizzera (ore 20). I balcanici sono riusciti a battere con una bellissima punizione del romanista Kolarov un Costa Rica che ha sempre cercato di rimanere in gara. Gli svizzeri sono invece fermi ad un punto ma sono riusciti a fermare il Brasile: certamente però il pareggio – seppur conquistato con una delle favoritissime alla Coppa del Mondo – in ottica di classifica deve essere ribaltato in questa seconda giornata, pena il rischio di rimanere fuori anzitempo dal Mondiale.

Al di là degli sviluppi del girone, l’inedito match ha grande attrattiva per l’attitudine delle due Nazionali. Entrambe estremamente solide nella retroguardia (addirittura la Svizzera ha subito 0,25 gol a partita nelle ultime otto!) e con un ruolino decisamente positivo. Gli elvetici sono in serie positiva da sette incontri mentre sono solo tre i ko per i serbi nelle ultime rispettive 10 gare. I rossocrociati hanno perso solamente una partita negli ultimi due anni su 18 incontri ed è sicuramente una Nazionale di esperienza. Tanti i talenti che vestono la maglia della Serbia, come il giovane Milinkovic Savic, il già citato Kolarov ma anche Matic e Ivanov. Gli elementi di interesse sono quindi moltissimi e anche le quote dimostrano tanta incertezza nel valutare questo affascinante match delle ore 20.

Sulla lavagna di planetwin365 c’è grande testa a testa nei tre esiti: la Serbia è leggermente avanti a 2.81, il successo del ct Petkovic è bancato a 2,89 mentre il pareggio ha una quota di 2.95. Noi puntiamo sull’Under 2.5, dato a 1.45: con tanto equilibrio potrebbe essere un episodio a decretare l’intera partita!