MotoGP, Jerez: Bagnaia troverà il riscatto? Occhio a Quartararo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

MotoGP, Jerez: Bagnaia troverà il riscatto? Occhio a Quartararo

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Abdul Razak Latif/Shutterstock

Riparte dalla Spagna il Motomondiale, precisamente dal circuito di Jerez de la Frontera. Dopo il trionfo di Alex Rins ad Austin, Francesco “Pecco” Bagnaia è pronto a cercare il riscatto: il pilota piemontese ha dovuto fare i conti con una caduta che gli ha rovinato la festa, a 13 giri dalla fine.

Lo scorso anno è stato proprio il pilota Ducati ad ottenere il trionfo: che possa nuovamente imporsi? Su Planetwin365, il successo di Bagnaia pagherebbe 1,80 volte la posta; come Eurobet, mentre su Goldbet 1,85. Fondamentale per quest’ultimo provare a recuperare punti e, ovviamente, le carte in regola le ha tutte.

Sorprendentemente in testa alla classifica iridata Marco Bezzecchi, il quale può vantare un distacco di 11 punti sul campione del mondo in carica. Terza posizione, invece, per lo spagnolo Alex Rins, come detto uscito vincitore dalla gara di Austin: la vittoria a Jerez da parte del pilota Honda pagherebbe ben 33 volte la posta su Planetwin365; su Netbet e su Betflag 30. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che lo spagnolo possa vincere la Sprint Race: parliamo anche qui di 33 volte la posta su Planetwin365; su Netbet 30 e su Goldbet 31. C’è anche un altro pilota Ducati, però, che ha stupito nell’ultimo appuntamento. Stiamo parlando di Luca Marini, fresco dell'eccezionale secondo posto nel circuito delle Americhe e che renderà la vita dura al suo compagno di squadra, in primis.

Tra i favoriti figura sicuramente anche Fabio Quartararo, terzo nell’ultimo appuntamento stagionale: la possibilità che il francese possa imporsi in sella alla sua Yamaha pagherebbe 6,50 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Snai 5,50. Da attenzionare anche Maverick Vinales, uscito quarto dalla gara di Austin e attualmente quarto nella classifica iridata. Lo spagnolo, in sella alla sua Aprilia, potrebbe dire la sua questo weekend: la vittoria a Jerez pagherebbe su Planetwin365 9 volte la posta; come Goldbet ed Eurobet.

Finora positivo anche il Mondiale di Johann Zarco. Il francese è attualmente quinto in classifica iridata, con 44 punti. Sarebbe abbastanza sorprendente vederlo vincere in Spagna, ma la quota è molto allettante: la vittoria del pilota Ducati su Planetwin365 è quotata 26; mentre su Betflag e Snai è a 25.

Attesa per il ritorno di Enea Bastianini, atteso finalmente al rientro in pista dopo la caduta a Portimao che gli ha causato la rottura di una scapola: un eventuale successo a Jerez pagherebbe su Planetwin365 21 volte la posta; su Betflag 20 e su Lottomatica 26. Interessantissima la quota relativa ad una possibile vittoria di Aleix Espargaró. Lo spagnolo non sta brillando sinora e potrebbe provare a dare una inversione di rotta: su Planetwin365, la possibilità che trionfi questo weekend pagherebbe 21 volte la posta; su Snai e Netbet 15.