Mourinho contro Klopp, lunch match di lusso in Premier League - Planetwin365.news

Search

Mourinho contro Klopp, lunch match di lusso in Premier League

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 13.30 la 30esima giornata del campionato inglese debutta con un duello per il secondo posto. I Red Devils, al momento avanti di due punti, affrontano un Liverpool in grande forma, imbattuto da due mesi e già approdato ai quarti di Champions League

Alle 13.30 vi attende un lunch match che potrebbe farvi restare con la forchetta sospesa a mezz’aria! La Premier League inaugura la sua 30esima giornata con un classico che mette in palio punti pesantissimi: Manchester United e Liverpool scenderanno in campo per giocarsi il secondo posto, attualmente occupato dai Red Devils. La distanza tra le due formazione è ridotta a due sole lunghezze per cui aggiudicarsi la gara odierna potrebbe ribaltare o confermare l’attuale classifica. Gli uomini di Josè Mourinho arrivano dal doppio successo contro Chelsea e Crystal Palace che ha ridato punti e morale dopo la sconfitta di Newcastle. Inoltre ad attenderli ci sarà martedì anche il ritorno degli ottavi di Champions League: dopo il risultato bloccato sullo 0-0 al Pizjuan, all’Old Trafford hanno la possibilità di staccare il pass per i quarti.

Pratica invece già chiusa per gli undici di Klopp: l’indolore 0-0 sul campo del Porto era pura amministrazione dopo la manita rifilata ai lusitani nel match di andata. Il Liverpool gode di uno strepitoso stato di forma: non perde da quasi due mesi in campionato (4 vittorie ed 1 pareggio dopo il ko con lo Swansea). Una solidità che si manifesta in tutti i reparti: l’attacco brilla con 13 reti segnati nelle cinque più recenti partite e altrettanto la retroguardia, con la porta inviolata in 4 incontri su 5. Un duello interessante con l’attacco dello United, a segno con una media di 2.5 reti a partita nei due ultimi turni di campionato, ma anche con la difesa superata in una sola occasione in questo mese.

Il successo fa gola ad entrambe perchè racchiude la lotta alla partecipazione della prossima Coppa dalle Grandi Orecchie. Per questo regna sovrana l’incertezza nei pronostici di planetwin365: nonostante il fattore campo, il Manchester United è leggermente sfavorito a 2.87; lo stato di grazia del Liverpool abbassa a 2.60 la quota sul segno 2 mentre il pareggio – esito sempre presente nei più recenti quattro precedenti – è meno probabile a 3.15. Klopp si affida nuovamente al bomber Salah, autore di 24 reti, tenuto a riposo in Europa: un suo gol viene offerto a 2.50 mentre per la squadra di Mourinho si punta su Lukaku quotato a rete a 2.70.