Napoli-Torino, gol e spettacolo assicurati? (mercoledì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Napoli-Torino, gol e spettacolo assicurati? (mercoledì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nello Stadio Diego Armando Maradona, rinominato da pochissime settimane, scenderanno in campo Napoli e Torino (ore 20,45). Una sfida semplice in apparenza ma che può regalare sorprese inaspettate. I partenopei sono reduci da due sconfitte contro Inter e Lazio. Il match di mercoledì 23 dicembre diventa fondamentale per assicurari i tre punti che permetterebbero di restare con il fiato sul collo della Roma in zona Champions.

L’ultima vittoria dei piemontesi in terra campana risale al 2009 quando andarono a segno (per i nostalgici) Rolando Bianchi e Alessandro Rosina vincendo così 1-2; da allora tre pareggi e cinque vittorie. Le assenze importanti di Mertens e Osimhen faranno perdere molta velocità all’attacco ma ne guadagnerà in fisicità affidandosi a Petagna.

La formazione di Giampaolo rimane in affanno tra zona retrocessione e salvezza. Arriva da un pareggio con il Bologna ed una contestata sconfitta con la Roma per motivi arbitrali. L’attacco è totalmente affidato al “Gallo” Belotti, autore di 9 gol finora, che permette di far sognare una salvezza ai propri tifosi. La nota davvero negativa riguarda la fase difensiva, la peggiore del campionato con 31 gol subiti. Un elemento su cui farà leva l’attacco di mister Gattuso, che potrebbe dilagare mettendo a segno molti gol. L’Over 2,5 casa viene quotato a 2,11 su Planetwin365, 2,05 Eurobet e 2,04 Goldbet.

Attenzione alla voglia di rivalsa che può far saltare gli schemi. Per chi vuole credere nelle sorprese, l’X può essere una soluzione interessante con la quota a 5,20 per Planetwin365, 5,25 sulla lavagna di Snai e a 5,00 su Goldbet. Una marcatura nei primi 45 minuti in tutte le ultime cinque gare giocate dalla formazione napoletana, quindi la quota Under 1,5 primo tempo viene quotata a 1,63 su Planetwin365 e Goldbet, 1,60 su Eurobet. Il No Gol è una possibilità da tenere in considerazione ed è quotata a 2,06 secondo Planetwin365, a 2,03 su Goldbet e 1,95 su Eurobet.