Nations League, Galles-Olanda: Orange bestia nera dei Dragoni. Ecco il dato impressionante… (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Nations League, Galles-Olanda: Orange bestia nera dei Dragoni. Ecco il dato impressionante… (ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Neanche il tempo di metabolizzare una qualificazione mondiale che mancava da 64 anni, che il Galles dovrà scendere in campo nuovamente. Bale e compagni, infatti, questa sera se la vedranno con l’Olanda per la seconda sfida del Gruppo 4 di Nations League.

I Dragoni hanno perso nel match d’esordio contro la Polonia: dopo essere passati in vantaggio con Williams, la squadra guidata da Page (che sta ancora sostituendo Ryan Giggs per le note vicende giudiziarie) si è dovuta arrendere ai colpi di Kaminski e Swiderski. Partenza drasticamente opposta per l’Olanda: la squadra di Van Gaal ha travolto il Belgio al King Baudouin Stadium con un secco e inaspettato 4-1. È impressionante notare come l’Olanda sia imbattuta in una sfida, considerando tutte le competizioni, da quasi un anno: l’ultima sconfitta risale al 27 giugno, contro la Repubblica Ceca, durante l’Europeo.

Partono nettamente favoriti gli ospiti: la vittoria dell’Olanda pagherebbe su Planetwin365 1,48 volte la posta, come Lottomatica; mentre su Sisal 1,47. Oltre alla qualità e ad un momento di forma estremamente positivo, gli Orange si affideranno anche ai precedenti: contro il Galles, infatti, l’Olanda ha vinto tutte le otto sfide precedenti.

L’ultima gara risale al novembre del 2015. Si tratta di un’amichevole vinta per 3-2 dagli uomini guidati all’epoca da Blind. Che possa anche questa essere una gara molto vivace? Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,83 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,80. Volendo rischiare, si potrebbe puntare su una giocata particolare, basata sulla possibilità che possa essere un match particolarmente acceso sin dalle prime battute. Stiamo parlando dell’Over 1,5 al primo tempo, almeno due gol segnati già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 2,64 volte la posta; su AdmiralBet e Lottomatica è a 2,60.

Quota molto allettante anche quella del 3-2 in favore della compagine allenata da Van Gaal. Si tratta dello stesso risultato, come abbiamo già visto, con cui gli olandesi hanno vinto l’ultima sfida contro i gallesi: su Planetwin365 il risultato esatto di 3-2 in favore degli ospiti pagherebbe 28,04 volte la posta; su Unibet 25 e su Olybet 26.

I Dragoni potrebbero lasciarsi trascinare dall’entusiasmo della qualificazione mondiale, ma soprattutto dalla necessità di fare punti. Ecco perché la possibilità che vadano al gol non è affatto da escludere: la giocata “Goal”, almeno una rete segnata per parte, pagherebbe ben 1,96 volte la posta su Planetwin365; su Olybet e Snai 1,90.

Il ruolino di marcia degli olandesi è però impressionante: negli otto precedenti contro i gallesi, l’Olanda ha fatto registrare una media di 3 gol segnati a partita. Davvero interessante la quota dell’Over 1,5 ospite, almeno due gol segnati dalla squadra di Van Gaal: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 1,64 volte la posta; mentre su Lottomatica e Betflag 1,57. Non sorprenderebbe neanche che l’Olanda possa vincere entrambi i tempi di gioco: su Planetwin365, il parziale-finale 2/2 pagherebbe 2,24 volte la posta; su Sisal 2,15 e su Unibet 2,16.