Nations League, per gli Azzurri obiettivo tre punti contro la Polonia (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nations League, per gli Azzurri obiettivo tre punti contro la Polonia (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A due turni dal termine della fase a gironi di Nations League, gli Azzurri vogliono prendersi il primo posto del gruppo 1. Per farlo dovranno superare la Polonia al Mapei Stadium domenica 15 novembre (ore 20.45), attualmente in testa con un punto di vantaggio. Nonostante la buona condizione dei nostri avversari, la Nazionale parte col conforto dei precedenti. Su 17 gare ne abbiamo vinte 8 contro le 3 biancorosse e 8 pareggi. L’ultima X proprio nella vicina Bologna nell’edizione del 2018, quando il match si chiuse sull’1-1. Un altro (senza reti) lo abbiamo ottenuto il mese scorso a Danzica. Un nuovo pari a Reggio Emilia viene proposto a quota 3,60 da Planetwin365 e Eurobet.

Parlavamo dell’ottimo stato di forma della selezione di Brzeczek, reduce da cinque risultati utili di fila. A trascinarla, ovviamente Robert Lewandowski, miglior cannoniere polacco e della scorsa edizione di Champions. Il bomber del Bayern Monaco non ha mai segnato contro gli Azzurri: a Reggio Emilia potrebbe essere la prima occasione? Un gol del numero 9 viene offerto a 3,00 da Planetwin365, Eurobet e Goldbet. Alla corte polacca non c’è solamente l’attaccante della Bundesliga ma tanti giocatori di qualità come Zielinski e Milik ai quali concedere il meno possibile.

Difensivamente l’Italia ha concesso pochissimo nelle ultime uscite, con un solo gol subito nelle ultime cinque partite. Clean sheet mantenuto nell’agevole amichevole con l’Estonia (4-0). Tenendo conto che anche i biancorossi hanno anche subito solo due reti nello stesso periodo, l’Under 2,5 può rivelarsi un’ipotesi corretta (quota a 1,60 su Planetwin365, Snai e Eurobet). Non a caso tutti gli incontri degli ultimi 10 anni hanno riportato due o meno reti.

La nostra Nazionale vanta ben 20 risultati utili e non perde in casa dal 2016, quando cademmo contro la Francia in amichevole. Secondo i bookie continueremo ad allungare la striscia positiva: la nona vittoria nelle ultime 10 sfide interne viene bancata alla quota top di 1,70 su Planetwin365 rispetto a Snai (1,65) e Eurobet (1,67). Bene anche la Polonia lontano da casa con due soli ko nelle ultime 10 trasferte ufficiali. Il segno 2 è però piuttosto alto su tutte le piattaforme (Planetwin365 a 5,15, ancora più remoto per Snai a 5,30) dato che i polacchi ci sconfissero solo nel 1974.

Con la presenza di Immobile ancora incerta, l’attacco azzurro sarà probabilmente affidato ad Andrea Belotti: una rete del “Gallo” viene data a 2,55 da Planetwin365, a 2,50 da Snai e Goldbet.