Nations League, Polonia-Galles: Dragoni con la testa a domenica? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nations League, Polonia-Galles: Dragoni con la testa a domenica?

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Si torna nuovamente in campo con la Nations League, la competizione che ha visto la luce circa quattro anni fa e che ha reso più emozionanti le amichevoli tra Nazionali. Quest’oggi apriranno le danze Polonia e Galles, le quali si affronteranno alle ore 18 allo stadio Tarczynski di Breslavia. Entrambe le squadre figurano in Lega A e sono state sorteggiate insieme a Belgio ed Olanda. Se si guarda al valore delle rose, almeno sulla carta appare chiaro che saranno proprio Polonia e Galles a doversi contendere il terzo posto: la quarta posizione significherebbe retrocedere in Lega B.

I polacchi sono riusciti a qualificarsi al prossimo Mondiale in Qatar, dopo aver battuto la Svezia nello spareggio di marzo: decisivi i gol di Zielinski e Lewandowski. La squadra di Michniewicz prenderà parte così al secondo Mondiale consecutivo dopo quello di Russia 2018. Discorso ben differente per il Galles, che deve giocarsi il tutto per tutto domenica: avrà, infatti, la possibilità di qualificarsi alla prossima competizione mondiale se riuscirà a battere la vincente tra Scozia e Ucraina, in programma questa sera (abbiamo pubblicato un’ampia analisi sul match). Ricordiamo che sulla panchina dei gallesi ci sarà Robert Page, visto che il CT Ryan Giggs sta affrontando noti problemi con la giustizia.

Che possano i Dragoni prendere sottogamba la sfida di stasera in vista della ben più importante partita di domenica? Non è da escludere, d’altronde in palio c’è il primo Mondiale disputato dopo 64 anni. Ecco perché si potrebbe puntare sulla vittoria della squadra di casa: la Polonia vincente pagherebbe su Planetwin365 1,73 volte la posta; su Sisal 1,70 e su Eurobet 1,72.

Davvero molto allettante la quota del parziale-finale 1/1 su Planetwin365: troviamo la giocata a 2,89; mentre su Sisal 2,55 e su Goldbet 2,65. Più rischiosa, sotto certi punti di vista, ma molto succulenta è la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo: troviamo la giocata su Planetwin365 a 9,70 volte la posta; su Efbet e Bet365 9. Da tener presente che gli Orly sono in vantaggio negli scontri diretti: considerando tutte le competizioni, hanno vinto ben cinque volte su sette contro il Galles (poi, un pareggio e una sconfitta).

La vittoria più larga dei polacchi contro i gallesi si è verificata a Varsavia nel 1973, in occasione di una gara di qualificazione ai Mondiali: la squadra di casa si impose per 3-0. Che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, la vittoria per 3-0 della Polonia pagherebbe la bellezza di 13,94 volte la posta; su Bet365 13 e su Unibet 12,50. Da tener d’occhio anche la possibile vittoria della Polonia con almeno due gol di scarto. La quota, anche in tal caso, è molto allettante: su Planetwin365 troviamo l’handicap 1 a 3,17 volte la posta; su Bet365 3 e su Goldbet 3,15.