NBA Finals, Miami Heat – Denver Nuggets: si riparte dall’1 - 1! Mercoledì notte gara-3 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA Finals, Miami Heat – Denver Nuggets: si riparte dall’1 - 1! Mercoledì notte gara-3

  • Share this:

Copyright (c) 2019 Tiago Pestana/Shutterstock.

Prosegue la serie emozionante di gare valide per le NBA Finals 2023. Questo giovedì, alle ore 2,30 italiane, si giocherà gara-3 al Kaseya Center di Miami, per il terzo appuntamento tra Miami Heat e Denver Nuggets. La prima sfida aveva visto vincere in maniera netta gli uomini di Malone (104-93), risultato che aveva rispettato i pronostici iniziali. Ciò che è successo in gara-2, però, ha del sorprendente: i ragazzi di coach Spoelstra sono riusciti a mostrare i muscoli alla Ball Arena, portandosi a casa una vittoria a sorpresa per 111 a 108. Decisiva, tra le altre cose, la tripla finale di Jamal Murray che si è clamorosamente fermata sul ferro.

Difatti, la serie è attualmente sull’1-1 e visto e considerato che si cambia location, ci si può aspettare di tutto. La prestazione di domenica notte ha riacceso gli animi dei tifosi di Miami, i quali ora credono in una vera impresa che porterebbe al quarto titolo della storia.

Anche per gara-3 le emozioni non mancheranno, d’altronde non mancheranno i campioni che scenderanno in campo: se come facile immaginare la maggior parte degli occhi sono puntati su Nikola Jokić, il quale potrebbe coronare un momento magico della sua carriera; dall’altra parte c’è un Max Strus che finora sta facendo benissimo e che si ritrova a giocare la sua prima finale NBA in carriera.

Quasi certamente, proprio le gare che si disputeranno a South Beach saranno determinanti per il risultato finale della serie. Ma chi parte con i favori del pronostico questa volta? Per gara-3, ancora una volta Denver sembra essere favorita, visto e considerato che la vittoria esterna pagherebbe 1.67 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò e Sisal parliamo di una quota di 1.65. La vittoria dei Nuggets al primo quarto pagherebbe, invece, 1.80 volte la posta su Planetwin365; come su Bet365, mentre su WilliamHill 1.73.

Al netto di ciò, è lecito sicuramente aspettarsi una gara molto intensa e combattuta: segnaliamo la quota dell’Over 208,5, su Planetwin365 a 1.52; mentre su Sisal è a 1.42 e su Snai 1.40. Da attenzionare anche la quota dell’Over 109.5 al primo tempo: su Planetwin365 parliamo di ben 1.87 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 1.75.

La gara precedente, come abbiamo avuto modo di vedere, è stata per larghi tratti equilibrata. Per questo motivo, si potrebbe puntare su una vittoria non “larga” da parte di Denver? È molto allettante la quota dell’Handicap 2 (+3,5), su Planetwin365 a 2.08; mentre su Goldbet e Snai è a 1.95.