NBA: i Knicks cercano il settimo successo di fila in casa degli Hornets, i Nets ospitano i Jazz - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA: i Knicks cercano il settimo successo di fila in casa degli Hornets, i Nets ospitano i Jazz

  • Share this:

Debby Wong / Shutterstock.com

Nottata all’insegna del grande basket dell’NBA. Dall’una, ora italiana, andranno in scena diverse gare valide per la massima divisione statunitense: noi suggeriamo di tener d’occhio tre match.

I Charlotte Hornets ospiteranno i New York Knicks. Allo Spectrum Center, i ragazzi di Thibodeau proveranno a centrare la loro settima affermazione di fila nel gruppo Est. Attualmente sono quarti in classifica: nell’ultimo impegno stagionale, è arrivata una splendida vittoria casalinga contro i Miami Heat (125-109). Gli Hornets, terzultimi nel gruppo Est, hanno perso quattro delle ultime cinque partite e vengono da tre sconfitte di fila. L’ultima si è registrata all’ultimo turno, contro Utah (122-134).

Come facile immaginare, sono gli ospiti ad essere favoriti: un’affermazione esterna dei Knicks pagherebbe 1,28 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,27. Volendo provare un'ipotesi sicuramente più allettante, si potrebbe puntare sull'Handicap 2 (+7,5): parliamo di 1,89 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Goldbet di 1,85.

Decisamente più equilibrata, sulla carta, la gara tra Brooklyn Nets e Utah Jazz. La squadra di Jacque Vaughn, 11esima nel gruppo Est, ha ottenuto una vittoria dopo tre sconfitte di fila (contro i Rockets) e ora proverà a far valere il fattore casa. Pur avendo perso quattro delle ultime cinque partite giocate al Barclays Center, i Nets hanno fatto registrare tre successi di fila contro i Jazz in questo stadio. Quest’ultimi, ricordiamo, sono attualmente decimi nel gruppo Ovest e sono reduci da due vittorie consecutive.

La possibilità che i Nets interrompano il trend positivo contro i Jazz non è così folle come ipotesi: su Planetwin365, il segno “2” è dato a 1,93, secondo Goldbet a 1,85 e su Sisal a 1,80. Impossibile non prendere in considerazione la possibilità che la gara sia molto vivace: segnaliamo l'Over 234,5, su Planetwin365 a 1,90, stessa quota bancata anche da Goldbet e Snai.

Molto interessante anche la gara tra Miami Heat e Phoenix Suns. Al Kaseya Center, la squadra di Spoelstra cercherà di invertire un trend particolarmente negativo: Miami, infatti, è arrivata a sei sconfitte di fila. Ora è in ottava posizione, nel gruppo Est. Dopo tre vittorie consecutive, i Suns hanno invece trovato due successi e ora sono settimi nel gruppo Ovest. La possibilità che i ragazzi di Vogel possano fare il colpaccio a Miami vale 2,47 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet ed Eurobet 2,35. Segnaliamo anche la quota dell'Over 229,5, su Planetwin365 a 1,88 mentre su Snai e Lottomatica è a 1,85.