NBA, nottata di fuoco! Milwaukee sfida Sacramento, Phoenix contro Boston - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA, nottata di fuoco! Milwaukee sfida Sacramento, Phoenix contro Boston

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Non solo il Mondiale in Qatar. Lo sport in programma questa settimana promette tantissime emozioni, a partire dalla NBA: il più affascinante campionato di basket sarà attivo questa notte, dall’una italiana, con una serie di sfide particolarmente interessanti. Vediamone alcune.

Alle ore 2 italiane, i Milwaukee Bucks ospiteranno al Fiserv Forum i Sacramento Kings. I ragazzi guidati da Mike Brown sono riusciti a vincere tre delle ultime cinque sfide esterne, portandosi ad un bottino di 5 vittorie e 5 sconfitte fuori casa: l’ultima gara esterna li ha visti trionfare in casa dei Los Angeles Clippers con un emozionante 123 a 96. In generale, i Kings vengono da tre vittorie di fila, l’ultima delle quali tra le mura amiche contro i Chicago Bulls (110 a 101).

Dall’altra parte troviamo i Bucks, i quali hanno vinto 11 delle ultime 14 gare casalinghe, ma vengono da una sconfitta pesante contro i Lakers: un 129 a 133 che è stato parzialmente “cancellato” da due vittorie esterne degli uomini di Budenholzer, ora secondi nel gruppo Est. È impressionante notare come le ultime 11 gare tra le due compagini siano state vinte dai Bucks: una vittoria dei Kings manca dal luglio del 2017. Anche questa volta pare più improbabile una vittoria di Sacramento: basti pensare al fatto che quest’ultima pagherebbe 3,15 volte la posta su Planetwin365; mentre su Sisal 3 e su Eurobet 2,95.

Allettante la quota relativa alla possibilità che i Bucks possano vincere con almeno 5 punti di scarto, handicap 4,5, su Planetwin365 a 1,64; mentre su Lottomatica e Goldbet parliamo di una quota di 1,63. Interessante anche la quota dell’Over 231,5, su Planetwin365 a 1,61, come Lottomatica e Goldbet.

Ma l’attesa di questa notte è gran parte per il big match in programma alle ore 4 italiane. Stiamo parlando di Phoenix Suns contro Boston Celtics. Le due capolista dei gruppi Ovest ed Est si affronteranno al Footprint Center in un match che si preannuncia infuocato. I Celtics arrivano da due vittorie esterne consecutive, contro Toronto Raptors e Brooklyn Nets, quattro nelle ultime cinque totali; i Suns, invece, vengono dalla sconfitta contro Dallas, seconda nelle ultime tre uscite stagionali.

I precedenti sono abbastanza equilibrati: se si considerano le ultime dieci sfide tra le due compagini si può notare come Boston abbia vinto 6 match, contro 4 di Phoenix. Gli uomini di Mazulla partono leggermente favoriti in questa delicata sfida: la vittoria di Boston, infatti, è quotata 1,81 su Planetwin365; come Eurobet e Goldbet. Da segnalare la quota della giocata Over 228,5, su Planetwin365 a 1,60, come Goldbet e Lottomatica.

Trasferta insidiosa per gli Indiana Pacers, i quali sfideranno al Target Ceneter i Minnesota Timberwolves. La squadra di Carlisle, dopo tre pesanti sconfitte di fila, ha trovato la vittoria contro Golden State nell’ultimo impegno stagionale, e ora è in quinta posizione nel gruppo Est; Minnesota sta invece attraversando un momento delicato della stagione e deve rialzarsi dopo aver “collezionato” quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Una vittoria dei Pacers a Minnesota pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; su Eurobet 2,43 e su Goldbet 2,46.