Planetwin365.news - Pescara-Palermo, preludio della prossima stagione di Serie B
Logo Planetwin

Search

Pescara-Palermo, preludio della prossima stagione di Serie B

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Già matematicamente retrocesse tra i cadetti, le due formazioni non hanno obiettivi in palio nel Monday Night delle 20.45 se non quello di riservare una gioia ai rispettivi tifosi

La massima serie italiana chiude la sua 37esima giornata con posticipo che sa tanto di preludio alla prossima stagione di Serie B. Pescara e Palermo sono già condannate alla discesa nella massima serie e per questo il match delle 20.45 non metterà nulla sul piatto. Il Delfino si prepara a salutare la Serie A davanti ai propri tifosi dopo una stagione molto difficile e travagliata. Neanche l’arrivo di Zeman – nonostante l’esplosivo esordio con il 5-0 sul Genoa – è riuscito a dare quella scossa necessaria alla squadra abruzzese per risvegliarsi dal torpore manifestato fin da inizio stagione. Un’annata senza gioie anche per i rosanero, che non hanno avuto solamente la solita serie di cambiamenti tecnici ma anche una svolta in ambito societario.

Non avendo motivazioni per cui battersi potrebbe garantire una partita divertente e senza freni. Le due difese, le peggiori del campionato, hanno spesso dimostrato amnesie e grandi lacune per cui non dovrebbero mancare le reti (il GolGol viene offerto a 1.38 sulla lavagna di planetwin365). Il Palermo si è aggiudicato gran parte dei precedenti: 4 vittorie a suo favore contro la sola dei padroni di casa, due i pareggi di cui il più recente proprio nella gara di andata.

In una gara praticamente apertissima il Pescara parte con il favore dei pronostici: il successo dei biancoazzurri è pagato a 2.30 mentre la vittoria esterna del Palermo ha una quota di 2.98. Un ennesimo pareggio stagionale viene offerto a 3.45. Ciò deriva dal fatto che nelle ultime nove gare lontano dalle mura del Barbera, i siciliani hanno ottenuto solamente due punti. Inoltre sarà interessante vedere i migliori marcatori delle due squadre a confronto: un gol del rosanero Nestorovski, già autore di 10 reti, viene quotato a 2.10; un sigillo di Caprari, miglior attaccante pescarese con 8 gol, è dato a 2.66.