Planetwin365.news Awards: è di Nicolò Barella il gol più bello della Serie A 2022/2023 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Planetwin365.news Awards: è di Nicolò Barella il gol più bello della Serie A 2022/2023

  • Share this:

Il primo Planetwin365.News Award ha il suo vincitore. È di Nicolò Barella il gol più bello della Serie A 2022/2023 secondo la nostra community social che ha votato in grande maggioranza la rete del centrocampista dell'Inter. Il gol in questione, inserito nella scelta delle dieci marcature più distintive della stagione della massima serie appena conclusa, è stato realizzato nella quarta giornata contro la Cremonese. Un meraviglioso destro al volo al termine di un'azione in velocità dei nerazzurri, con l'assist finale di Calhanoglu.

Tutte le dieci reti selezionate dal nostro team sono stati realizzati da GolDisegnati®, consolidato partner di Planetwin365.News nella celebrazione di giocatori e momenti che hanno lasciato tracce indelebili nella storia del calcio. Nella battaglia testa a testa che si è susseguita in cinque round sulla nostra pagina Facebook a partire dalla fine di aprile, è emersa la shortlist dei cinque finalisti, messi successivamente in votazione sull'apposita landing page del nostro blog.

La prodezza di Barella ha conquistato il 43% dei voti, staccando di netto i principali concorrenti: il gol di Giroud contro lo Spezia (13ma giornata), quello di Kvaratskhelia con l'Atalanta (26ma giornata) e quello di Biraghi in Verona-Fiorentina, alla 24ma giornata. In tutti e tre i casi le preferenze non hanno superato il 18% del totale, mentre l'ultimo finalista - El Shaarawy contro il Verona, alla 12ma giornata - ha chiuso la classifica finale con il 3% delle preferenze.

Tutti i partecipanti alla votazione finale sono stati premiati con una sorpresa: un codice sconto del 15% sul merchandising di GolDisegnati e la possibilità di scaricare sul computer il disegno realizzato in esclusiva di uno dei cinque gol finalisti. Complimenti a Nicolò Barella e grazie a tutti voi per aver partecipato alla prima edizione del Planetwin365.News Award!