Planetwin365.News main sponsor del raduno di Operazione Nostalgia: un pieno di emozioni a Ferrara - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Planetwin365.News main sponsor del raduno di Operazione Nostalgia: un pieno di emozioni a Ferrara

  • Share this:

Pochi giorni di attesa prima del ritorno di uno degli eventi più amati degli appassionati di calcio. Si terrà sabato 24 giugno allo stadio Paolo Mazza di Ferrara il raduno di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio, organizzato con il supporto del nostro blog sportivo in qualità di Official Main Partner.

Si conclude così in grande stile la lunga e fruttuosa partnership con Operazione Nostalgia che ci ha accompagnato nei grandi eventi calcistici della stagione appena conclusa, partendo dai Mondiali del Qatar fino alle magiche notti di Champions League delle nostre squadre italiane. Numerose le iniziative attivate congiuntamente dalle nostre due realtà: dalle dirette Instagram con grandi campioni del passato ed ospiti eccellenti, ai numerosi approfondimenti editoriali fino alla possibilità di ospitare i nostri followers nelle speciali serate in casa di Gianluca Zambrotta e Christian Brocchi per assistere ai derby italiani della Coppa dalle grandi orecchie.

A completamento di queste iniziative così emozionanti, l'evento di Ferrara promette di essere esplosivo come non mai. In campo scenderanno 36 grandi campioni rimasti nel cuore degli italiani, che assommano 9.123 presenze in Serie A e oltre 1.000 reti complessive.

Nella partita che farà emozionare e tornare indietro nel tempo gli oltre 13mila tifosi presenti, Planetwin365.news sarà sponsor di maglia di una delle due squadre in campo: ad illuminare la serata, le leggende di Juventus e Roma Alessandro Del Piero e Francesco Totti, il bomber dell’Inter campione d’Europa nel 2010, Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo e giocatori del calibro di Totò Di Natale, Stefano Fiore e David Pizarro, solo per citarne alcuni.

Il fischio d'inizio dell’incontro è fissato alle 20.00, ma la giornata di festa inizierà già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio: dalle 10.30 alle 18.00 nello stand di Planetwin365.news e degli altri partner del Raduno sono previste diverse attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi. Alle 18 si apriranno i cancelli dello stadio mentre alle 19.15 inizierà l'allenamento dei giocatori che farà da preludio alla partita. Per tutti coloro che non potranno essere presenti allo stadio Mazza, il match sarà visibile anche in chiaro sul canale Sportitalia.

Ma volete davvero perdere l'occasione di assistere ad uno spettacolo del genere? I biglietti del raduno 2023 di Operazione Nostalgia sono acquistabili a questo link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/operazione-nostalgia-raduno-2023/204277?fbclid=IwAR27te02fyXqZLptIapsksX7jDXVHMQrUw4c31wIUOhVAyHexS_FratLnNI.