Playoff Champions League: a chi andranno i tre pass per la fase a gironi? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Playoff Champions League: a chi andranno i tre pass per la fase a gironi?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Giocare nell'Olimpo del calcio e sentir suonare l'iconico inno della Champions League nel proprio stadio. Un sogno che si potrà avverare solo per tre delle sei squadre impegnate oggi negli spareggi di ritorno: chi staccherà il pass? Andiamo ad analizzare i match che si disputeranno tutti alle ore 21.00 per garantire la contemporaneità.

Dalla Conference League, in cui si sono distinti per aver infilato tra l'altro un incredibile 6-1 alla Roma, il Bodo Glimt è vicina all'obiettivo incredibile della Coppa dalle grandi orecchie. I norvegesi hanno vinto di misura contro la Dinamo Zagabria e proveranno a difendere il vantaggio acquisito nella trasferta in Croazia. Certamente i padroni di casa sono pronti a ribaltare la situazione e a conquistare un posto nei gironi, dopo aver fallito l'accesso dal playoff nella scorsa stagione. La Dinamo Zagabria parte favorita su tutte le lavagne con Planetwin365, Snai ed Eurobet. L'exploit degli scandinavi è bancato a 3,87 da Planetwin365, a 3,75 da Goldbet e 3,80 da Snai. Entrambe le squadre daranno il 100% in campo col rischio di scoprirsi: il Gol è favorito a 1,56 da Planetwin365, a 1,55 da Snai e a 1,57 da Goldbet.

Il Copenaghen è avanti di una rete sul Trabzonspor ma disputerà il ritorno in trasferta. I turchi non hanno reagito al ko europeo perdendo male anche in campionato (5-2) mentre i danesi hanno vinto e convinto in casa del Lyngby. Entrambe le compagini sono quindi votate particolarmente all’attacco, per questo motivo ci sbottoniamo rispetto all'andata e propendiamo per un esito con tre o più marcature. Su Planetwin365, Snai e Goldbet, l’Over 2,5 è quotato 1,80; allo stesso modo pensiamo ad un incontro con reti da ambo le parti visto che il Trabzonspor dovrà esporsi per ribaltare il risultato Gol a 1,67 su Planetwin365 e Sisal, a 1,65 su Snai). Quota che va al raddoppio esatto per il successo dei padroni di casa secondo Planetwin365, Sisal e Goldbet, si sale a 3,50 su Planetwin365 e Goldbet per il colpaccio dei ragazzi di Thorup, a 3,35 invece per Snai.

Molto interessante la sfida tra Rangers e PSV alla luce del 2-2 dell'andata che tiene la situazione in bilico. Gli olandesi sono stati già artefici di un'eliminazione eccelsa, avendo già liquidato il Monaco nel turno precedente. Difficile sbilanciarsi in una partita che mette di fronte due squadre in ottima salute. Gli scozzesi non perdono da cinque gare, iI team di van Nistelrooy addirittura da otto. I bookies sono convinti che il fattore campo sarà decisivo: quota a 1,75 per Planetwin365, Bet365 e Sisal sul successo del PSV. La vittoria degli uomini di Van Bronckhorst pagherebbe 4,11 volte la posta su Planetwin365; scende a 4 volte su Snai e Goldbet. Probabile che lo spettacolo non manchi neanche al Philips Stadion: il Multigol 3-4 come avvenuto all'andata è dato a 2.40 da Planetwin365 e Snai, a 2,30 da Eurobet.