Preliminari Champions League: Stella Rossa e Salisburgo si giocano l’accesso ai gironi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Preliminari Champions League: Stella Rossa e Salisburgo si giocano l’accesso ai gironi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La griglia delle squadre che parteciperanno alla fase finale di Champions League si va componendo: alle ore 21 si disputeranno le prime tre gare di andata degli spareggi, con il Salisburgo intenzionato a stupire anche nella manifestazione maggiore

I preliminari di Champions League sono giunti alla fase finale con le ultime sfide che decreteranno gli accessi al sorteggio per la fase a gironi. Le prime tre gare di andata si disputano questa sera, tutte e tre alle ore 21: partiamo dall’incrocio inedito tra Stella Rossa e Salisburgo. Due formazioni in ottima forma, tanto che non falliscono da undici turni. Il percorso è iniziato molto presto per i padroni di casa, detentori del titolo serbo: non hanno perso un incontro nel percorso europeo battendo Spartaks, Suduva e Trnava, segnando dieci reti e subendone soltanto due. Anche in campionato sono decisamente partiti con il piede giusto, conquistando il pieno bottino nelle prime due giornate.

Gli austriaci, campioni in carica, hanno fatto il loro ingresso in Champions solamente nel turno scorso dove hanno ottenuto un doppio successo contro i macedoni dello Shkendija. Avvio sprint anche nella Bundesliga austriaca con tre affermazioni in altrettante giornate: una media di due gol segnati ma la porta di Stankovic ancora imbattuta. Dopo la cavalcata della scorsa stagione in Europa League, con la finale mancata di un soffio contro il Marsiglia, i ragazzi del confermato Marco Rose affrontano la competizione maggiore con una nuova convinzione. Entrare nel catino dello stadio Mitic però non è mai affar semplice, sia per il rinomato caldissimo tifo del pubblico della Stella Rossa sia perchè il club di Belgrado ha perso solamente una volta davanti ai propri tifosi in dodici gare.

Ciò nonostante la Stella Rossa parte con lo sfavore dei pronostici: planetwin365 quota la sua vittoria a 3,73, per il segno X si scende a 3,15 mentre l’affermazione del Salisburgo è bancata a 2,15. Viste le ottime difese, l’Under 2.5 sembra d’obbligo con la proposta a 1,63 mentre regna grande certezza sul Gol (a 1.89) e No Gol (a 1.85).