Premier League, 15esima giornata: spicca Manchester United-Chelsea! Citizens in casa dell’Aston Villa - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, 15esima giornata: spicca Manchester United-Chelsea! Citizens in casa dell’Aston Villa

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Ververidis Vasilis/Shutterstock

Non c’è tempo per riposarsi in Premier League. Archiviato il 14esimo turno del campionato, ci si appresta ad assistere alla 15esima giornata, in programma tra martedì e giovedì. Vediamo quali gare meritano particolari attenzioni. La capolista Arsenal dovrà sostenere una trasferta sulla carta più che abbordabile: i Gunners si recheranno al Kenilworth Road per provare a superare il Luton. Grazie ad una striscia positiva di tre vittorie di fila, i ragazzi di Arteta sono riusciti a superare il Manchester City e il Liverpool, piazzandosi in testa alla classifica con 33 punti. Un bottino finora eccellente, considerando le dieci vittorie, i tre pareggi e l’unica sconfitta registrata. La squadra di Edwards, in piena lotta per evitare la retrocessione, viene da due sconfitte nelle ultime tre gare e ha attualmente 9 punti.

La differenza di rose è particolarmente netta ed è lecito aspettarsi una gara a senso unico: su Planetwin365 è allettante la giocata “Parziale-finale 2/2” a 1,65; mentre su Sisal è a 1,57 e su Starcasinò 1,52. Molto interessante anche la quota della giocata Handicap 2 (2), immaginando un successo di almeno tre gol di scarto da parte dei Gunners: parliamo di 2,60 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 2,40. Avversario insidioso per il Brighton di De Zerbi, impegnato in casa contro il Brentford. I ragazzi di Frank hanno ottenuto delle vittorie molto importanti contro squadre più quotate come il West Ham e il Chelsea, uscendo sconfitti a testa alta contro Manchester United e Arsenal. Sono solo tre i punti che dividono le due compagini (la squadra di De Zerbi è a quota 22 e il Brentford a 19).

Da provare l’Over 2,5 a 1,58 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,55. Punta al successo il Liverpool di Klopp, impegnato in trasferta contro il fanalino di coda Sheffield. I Reds, a quota 31 punti, vogliono mantenere il vantaggio sul Manchester City e sull’Aston Villa, sperando in un passo falso dell’Arsenal. Va detto, però, che non riescono a vincere in trasferta dal 16 settembre e che da allora abbiano fatto registrare una sconfitta e tre pareggi (solo 11 i gol realizzati). Seppur azzardata come giocata, si può puntare sul risultato esatto 1-0 in favore del Liverpool, immaginando che i ragazzi di Klopp possano comunque soffrire leggermente anche questa trasferta: parliamo di 12,98 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 11 e su Starcasinò 10.

Altra gara che merita attenzioni è Aston Villa-Manchester City, in programma mercoledì sera. I Villans hanno racimolato ben 29 punti, uno solo in meno proprio dei Citizens, quest’ultimi terzi a quota 30: i ragazzi di Guardiola non stanno vivendo un momento particolarmente esaltante, visto che non riescono a vincere dal 4 novembre scorso e che vengono da tre pareggi di fila (seppur contro compagini come Chelsea, Liverpool e Tottenham). Al Villa Park, la squadra di Unai Emery ha solo vinto (ben sei volte su sei) e renderà le cose difficile ai campioni in carica: segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, a 2,58 su Planetwin365; mentre su Snai e Bet365 è a 2,50. La possibilità che vadano entrambi in gol, invece, è quotata 1,46 su Planetwin365; su Eurobet e Snai 1,45.

Infine, segnaliamo Manchester United-Chelsea. La gara dell’Old Trafford vede affrontarsi due squadre che non stanno rispettando le aspettative e che sono in cerca di continuità: i Red Devils hanno ottenuto 24 punti e sono settimi; mentre i Blues sono decimi con 19 punti. La squadra di Ten Hag, dopo tre vittorie di fila, ha perso contro il Newcastle, mentre quella di Pochettino è reduce dal successo casalingo con il Brighton. Non è da escludere che sia una gara molto equilibrata: segnaliamo, in primis, la quota dell’Under 2,5 a 2,23 su Planetwin365; mentre su Snai e Goldbet è a 2,20. Il segno “X” finale, invece, pagherebbe 3,55 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3,40 e su Starcasinò 3,45. Da provare anche il risultato esatto 1-1, su Planetwin365 a 7,55; su Starcasinò è a 5,50 e su Efbet 6,60.