Premier League, apre le danze Chelsea-Fulham! L’Arsenal in trasferta contro l’Everton - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, apre le danze Chelsea-Fulham! L’Arsenal in trasferta contro l’Everton

  • Share this:

Credits: FAB/Shutterstock

Si preannuncia un’altra emozionante giornata di Premier League. Il campionato inglese sta regalando tantissime sorprese e gare spettacolari ed il 22esimo turno difficilmente sarà da meno. Aprirà le danze il match tra Chelsea e Fulham, in programma venerdì alle ore 21.

Situazione davvero intricata per gli uomini di Potter, i quali sono inaspettatamente in decima posizione con soli 29 punti racimolati sinora. Nelle ultime cinque partite hanno vinto solo una volta, anche se sembrano essere in leggera ripresa: dopo aver battuto il Crystal Palace, hanno trovato un pareggio importante all’Anfield Road contro il Liverpool. Visto e considerato che il quinto posto, primo utile per l’Europa, dista ancora 7 lunghezze, è fondamentale per i Blues cominciare ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi. Non sarà facile, però, anche perché il Fulham sta viaggiando su livelli di gioco abbastanza alti: la squadra di Marco Silva, da pochissimo rinforzatasi con l’arrivo di Lukic dal Torino, è attualmente settima con 31 punti.

Dopo quattro vittorie di fila in campionato, i Cottagers hanno perso due match consecutivi (contro Newcastle e Tottenham) e avranno voglia di invertire il trend. Nella sfida dello Stamford Bridge parte favorita la squadra di casa: su Planetwin365, la vittoria del Chelsea pagherebbe 1,60 volte la posta; come su Bet365, mentre su Sisal 1,57. Da segnalare come la squadra di Potter abbia fatto registrare tra le mura amiche la bellezza di quattro “Under 2.5” su nove; in totale nove su undici. La possibilità che anche questa volta vengano segnate meno di tre reti pagherebbe su Planetwin365 1,87 volte la posta; su WilliamHill e su Sisal 1,85. Segnaliamo anche la quota della giocata “handicap X (-1)”, immaginando una vittoria per massimo un gol di scarto del Chelsea: su Planetwin365 la quota sarebbe di 3,41; mentre su Lottomatica e Goldbet 3,25.

La prima gara prevista per la giornata di sabato, invece, sarà quella tra Everton ed Arsenal. I Gunners, in testa al campionato, avranno la possibilità di consolidare il primato: la squadra di Arteta ha un vantaggio di 5 punti sul Manchester City, con una gara ancora da recuperare. Finora, lontano dall’Emirates, hanno ottenuto 8 vittorie su 10 gare e vengono da quattro successi di fila. Un dato significativo anche in virtù del fatto che l’Everton sinora non abbia fatto registrare performance molto convincenti al Goodison Park: parliamo di solo due vittorie in 10 match e ben quattro sconfitte nelle ultime quattro gare.

Molto interessante la quota del parziale-finale 2/2, su Planetwin365 a 2,06; mentre su Starcasinò è a 1,88 e su Goldbet 2. La squadra di Arteta ha vinto ben 7 primi tempi su 10 fuori casa e per 6 volte in queste occasioni ha vinto anche il match. Non sarebbe neanche pazzesco immaginare che l’Arsenal, come seconda miglior difesa del campionato, possa uscire dalla sfida con la porta inviolata: su Planetwin365 è allettante la quota della giocata “NoGoal”, a 1,72; come Goldbet, mentre su WilliamHill è a 1,67.