Premier League: attesa per Liverpool-Arsenal, ma non solo. Prima di Conte al Tottenham Stadium - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League: attesa per Liverpool-Arsenal, ma non solo. Prima di Conte al Tottenham Stadium

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Riparte la Premier League e lo fa nel migliore dei modi. La dodicesima giornata, infatti, vedrà tantissimi match di primissimo piano. Ma andiamo con ordine. Il big match di giornata è sicuramente Liverpool-Arsenal. I Reds vengono da una sconfitta bruciante contro il West Ham e hanno tutta la voglia di mostrare di aver dimenticato il passo falso: attualmente sono quarti a 22 punti, lontani quattro lunghezze dal Chelsea capolista.

Sembra attraversare un periodo ottimale la squadra di Arteta, reduce da tre vittorie di fila ed ora a 20 punti. Per la gara di Anfield, che si terrà alle 18,30 di sabato, è favorita la squadra di casa: su Planetwin365, il Liverpool vincente è pagato 1,47 volte la posta; su Sisal e Snai 1,45. Non stupirebbe una vittoria larga dei Reds, d’altronde la squadra di Klopp ha realizzato la bellezza di 31 gol finora: su Planetwin365, l’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto del Liverpool, pagherebbe ben 2,25 volte la posta; su Unibet 2,18 e su Snai 2,15.

Esordio casalingo per il Tottenham di Antonio Conte, il quale dovrà vedersela con il Leeds, domenica alle ore 17,30. La prima gara al Tottenham Hotspur Stadium sarà l’occasione per l’ex tecnico dell’Inter per dimostrare di aver già cambiato qualcosa nella mentalità dei giocatori: la vittoria del Tottenham pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Sisal è a 1,67. Le difficoltà offensive degli Spurs sono lampanti: sinora hanno realizzato solo 9 gol, subendone tra l’altro ben 16. Ma domenica Conte vorrà sicuramente una prova di forza importante dei suoi e non sarebbe difficile immaginare una gara ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 è pagato 1,77 volte la posta; su Sisal 1,70 e su Bwin 1,68.

Molto interessante anche la gara prevista sabato alle ore 13,30: Leicester-Chelsea. La squadra capolista viene da un pareggio casalingo a sorpresa contro il Burnley e ha intenzione di mantenere il distacco sulle seconde (attualmente di tre punti). La vittoria della squadra di Tuchel è pagata su Planetwin365 1,77 volte la posta; su Bet365 ed Eurobet 1,75. I londinesi hanno realizzato sinora ben 27 gol, mentre il Leicester 16: è lecito aspettarsi una gara ricca di gol. L’Over 2,5 su Planetwin365 è pagato 1,90; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,87.

Prosegue, poi, la corsa al primo posto del Manchester City di Guardiola. Dopo la vittoria convincente del derby, adesso è il turno dell’Everton: per il match di domenica alle ore 15, come facile immaginare, il City è favorito. Su Planetwin365, la vittoria dei Citizens è pagata 1,14; come Bet365 e WilliamHill. L’ultima volta tra le mura amiche, il City ha ceduto clamorosamente al Crystal Palace e quindi ha tutta la motivazione per fare dimenticare quella brutta prestazione ai propri tifosi. Probabile una vittoria larga del Manchester City: su Planetwin365 il risultato esatto 3-0 pagherebbe 7,70 volte la posta; su Goldbet 6,20 e su Snai 6,50.