Premier League, Crystal Palace-Liverpool: i Reds inseguono la vetta contro dei Glaziers in piena crisi
Logo Planetwin

Search

Premier League, Crystal Palace-Liverpool: i Reds inseguono la vetta contro dei Glaziers in piena crisi

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Archiviata la 15esima giornata di Premier League, ci si appresta ad assistere subito al prossimo turno. Nel weekend del campionato inglese ci attendono tante sfide interessanti e tra queste troviamo il Liverpool di Klopp, impegnato in trasferta contro il Crystal Palace. La gara del Selhurst Park di Londra si giocherà sabato 9 dicembre alle ore 13,30 italiane.

Come arrivano le due squadre? Dopo un inizio altalenante, i Reds sembra abbiano trovato una certa continuità: il Liverpool, infatti, ha vinto tre delle ultime quattro gare in campionato ed è riuscito a scavalcare il Manchester City, portandosi ad un vantaggio di 4 punti dalla squadra di Guardiola.

Un secondo posto che va sicuramente valorizzato e che permette anche a Salah e compagni di cominciare a sognare. La vetta della classifica è attualmente occupata dall’Arsenal, ora avanti di due lunghezze a quota 36 punti. È vero che la classifica è corta, specialmente tra le prime quattro posizioni, e che il campionato è lunghissimo, però i Reds hanno tutto l’interesse ad agganciare e magari scavalcare già i rivali londinesi quanto prima.

Dall’altra parte ci sarà una formazione in crisi. I Glaziers di Hodgson non vincono dallo scorso 4 novembre e da allora hanno collezionato tre sconfitte in quattro gare. Il Crystal Palace è 14esimo con 16 punti, sebbene abbia un vantaggio ancora considerevole sulla terzultima (9 punti). Sottolineiamo come i Glaziers vengano da tre sconfitte di fila in casa, cosa che non fa ben sperare: il successo esterno del Liverpool pagherebbe su Planetwin365 1,55 volte la posta; su Sisal 1,52 e su WilliamHill 1,53.

Sebbene il Liverpool non abbia mai brillato particolarmente lontano dall’Anfield Road finora, è lecito aspettarsi un’affermazione convincente questa volta: su Planetwin365, segnaliamo il “Parziale-finale 2/2”, a 2,35 con Sisal che la offre a 2,15 e Starcasinò a 2,08. Altra ipotesi interessante riguarda il risultato del primo tempo: il punteggio di 2-0 all’intervallo, in favore dei ragazzi di Klopp, vale ben 8,10 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 7,20 e su Starcasinò 7,25.

Allo stesso tempo, è vero che il Liverpool abbia subito ben 10 gol nelle undici trasferte ufficiali di questa stagione (tra campionato e coppe). Potrebbe confermare il trend? Su Planetwin365, il “Goal” è bancato a 1,63 come su Snai e Goldbet. Per i risultati esatti, il 3-1 esterno dei Reds è quotato su Planetwin365 a 12,80 mentre su Starcasinò scende a 9,75 e su Bwin a 11,50.