Premier League, Crystal Palace-Man United: obiettivo secondo posto per i Red Devils! (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Crystal Palace-Man United: obiettivo secondo posto per i Red Devils! (ore 21)

  • Share this:

Credits: Stefan Constantin 22/Shutterstock

Si recupera quest’oggi Crystal Palace-Manchester United, sfida valevole per la settima giornata di Premier League. L’incontro, che si terrà alle ore 18 presso il Selhurst Park, era stato rinviato a causa della morte della Regina Elisabetta II. Si tratta di una ghiotta occasione per i Red Devils, i quali con una vittoria supererebbero momentaneamente Newcastle e Manchester City, piazzandosi al secondo posto. La squadra di Ten Hag, infatti, ha portato avanti un’eccezionale cavalcata, raggiungendo cinque vittorie di fila in campionato e raggiungendo il quarto posto con 38 punti, al pari dei Magpies ad un punto dai Citizens. Oltretutto, con una vittoria quest’oggi, il Manchester United si porterebbe a sole 6 lunghezze dall’Arsenal capolista (ricordiamo, però, che la squadra di Arteta e quella di Guardiola avrebbero una gara in meno).

Non brilla particolarmente, invece, la squadra di Vieira. Il Crystal Palace, infatti, ha trovato soltanto una vittoria nelle ultime cinque sfide di Premier, uscendo sconfitto per ben quattro volte. Attualmente si trova a quota 22 punti, 12esimo, con un vantaggio sulla terzultima di 7 punti. Difficile ipotizzare che gli Eagles possano puntare ad un posto in Europa, sebbene manchino ancora tante giornate. Partono favoriti i ragazzi di Ten Hag: su Planetwin365, la vittoria del Manchester United è quotata 1,75; su WilliamHill e Snai 1,73. Guardando i precedenti, però, non si tratta di una gara così scontata: negli ultimi sei incontri tra le due compagini, lo United è riuscito ad imporsi solo due volte, perdendo in tre occasioni e pareggiando un’altra sfida.

Al Selhurst Park, la vittoria dei Red Devils manca dal luglio del 2020; mentre nelle altre due sfide hanno fatto registrare un pareggio e una sconfitta. Insomma, ci si potrebbe aspettare una sfida combattuta e difficilmente una goleada della squadra ospite. Da segnalare la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco, su Planetwin365 a 2,23; su Snai 2,20 e su Starcasinò 2,15. Azzardando, si potrebbe persino puntare sull’Under 0,5 al primo tempo, ipotizzando che non venga realizzata alcuna rete durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365 parliamo di ben 2,82 volte la posta; mentre su Bet365 2,75 e su Starcasinò 2,80. Questa situazione si è verificata in due degli ultimi tre incontri tra United e Crystal Palace.

Altro dato interessante riguarda il numero di gol che sono stati realizzati nelle ultime sfide tra le due squadre. In quattro degli ultimi cinque incontri, sono stati messi a segno in totale meno di tre gol: potrebbe anche questa essere una gara che rispetta il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 1,82; come su Sisal, mentre su WilliamHill 1,80. Sempre secondo lo stesso ragionamento, si potrebbe optare anche per la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 quotata a 1,96; mentre su Lottomatica è a 1,90 e su WilliamHill 1,80. In quattro degli ultimi cinque incontri almeno una delle due squadre è uscita senza segnare dal match. Tra i risultati esatti più interessanti, segnaliamo l’1-0 in favore della squadra ospite: su Planetwin365 pagherebbe 7,21 volte la posta; mentre su Goldbet 6,55 e su Staricasinò 5,80.