Premier League, la stagione si chiude con il recupero Man United-Bornemouth - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, la stagione si chiude con il recupero Man United-Bornemouth

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Questa sera si recupera la gara Manchester United – Bournemouth annullata domenica per un falso allarme bomba. I Red Devils puntano ai tre punti per scavalcare i cugini del Man City ed accedere ai preliminari di Champions League

L’eccezionale edizione 2015-16 della Premier League si è chiusa ufficialmente domenica, ma l’ultimo atto ci sarà questa sera con il recupero della partita tra Manchester United e Bournemouth. Il match era stato annullato per un allarme bomba lanciato da un pacco sospetto rivenuto all’interno dell’Old Trafford. Prima del fischio d’inizio lo stadio era stato evacuato e l’oggetto sospetto sottoposto a detonazione controllata; in realtà come è emerso in seguito, l’intera questione si è rivelata un grande fiasco poichè la vorsa in questione era un dispositivo di prova usato nelle esercitazioni anti-terrorismo, dimenticato dagli addetti alla sicurezza. Ma tralasciando gli aspetti (fortunatamente) poco gravi, gli occhi tornano puntati sulla partita che assume un valore importante per i Red Devils. Conquistando la vittoria sul Bournemouth ormai salvo, lo United riuscirebbe a raggiungere il quarto posto e l’accesso ai preliminari di Champions League, scavalcando i cugini del Man City attualmente sopra di due punti. Nel caso in cui fallisse la conquista dei tre punti entrerebbe di diritto in Europa League. Il match dell’andata, il primo tra le due compagini nella massima serie inglese, finì inaspettamente 2-1 per i rossoneri. La stagione del promosso Bournemouth è stata molto serena grazie alla quale è riuscita a conquistare con largo anticipo la permanenza in Premier; ai “Cherries” però manca la vittoria da quattro giornate.

Per le quote di planetwin365 i padroni di casa del Manchester United sono favoriti per la vittoria (1.87); il segno X viene offerto a 4.15 mentre il successo della squadra del Dorset è dato a 5.81. La difesa dei rossoneri ha dimostrato di essere tutt’altro che granitica, con ben 64 reti subite; gli attacchi delle due formazioni hanno prodotto un numero similare di marcature (46 a 44). Consigliamo perciò di dare un’occhiata anche alla proposta per il GolGol (a 1.73) e per l’Over (a 1.68).

premi