Premier League, Man City-Tottenham: due squadre in cerca di riscatto. Chi la spunterà? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Man City-Tottenham: due squadre in cerca di riscatto. Chi la spunterà? (ore 21)

  • Share this:

Credits: FAB/Shutterstock

Giornata ricca di match interessanti quella che si prospetta oggi. Tra quelli più attesi figura sicuramente Manchester City-Tottenham, valevole per il recupero della settima giornata di Premier League, ed in programma per le ore 21. Stiamo parlando di due squadre che hanno la necessità di riscattarsi, dopo la delusione dell’ultima sfida di campionato e dopo un periodo non esaltante.

Da una parte i ragazzi guidati da Guardiola, i quali hanno clamorosamente perso il derby contro i Red Devils, perdendo ulteriormente terreno nei confronti dell’Arsenal capolista, ora distante 8 punti. Oltre a ciò, i Citizens devono anche fare i conti con diverse squadre che possono ipoteticamente persino inficiare il loro attuale secondo posto. Dall’altra parte, la squadra di Conte, che viene da due sconfitte nelle ultime tre sfide di campionato e che ora con i 33 punti racimolati in 19 giornate vede il quarto posto lontano 5 punti.

In entrambi i casi parliamo di compagini che non stanno brillando; basti pensare che entrambe hanno raccolto solo 7 punti nelle ultime cinque gare (due vittorie, un pareggio e due sconfitte a testa). Il trend casalingo dei Citizens è, però, eccezionalmente positivo (parliamo di ben 7 vittorie in 9 gare) ed è facile ipotizzare perché possano partire favoriti nella gara di questa sera: su Planetwin365, il successo da parte del Manchester City pagherebbe su Planetwin365 1,35 volte la posta; come su Sisal ed Eurobet.

Se si guarda ai precedenti, si può notare come non sempre questa gara sia stata particolarmente emozionante. Per esempio, escludendo il magnifico 3-2 dei londinesi all’Etihad del febbraio scorso, nei precedenti cinque incontri (tra campionato e coppe), non hanno mai segnato entrambe le squadre nei 90 minuti di gioco. Potrebbe anche questa volta verificarsi la cosa? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata a 1,99; su Lottomatica 1,95 e su WilliamHill 1,91. Anche l’Under 2,5 ha una quota molto allettante, ovvero 2,44 su Planetwin365; su Lottomatica e Sisal è a 2,40.

Oltre a ciò, tenendo conto solo delle partite di Premier League, fa specie notare come il Manchester City abbia realizzato tra i due e i tre gol nelle ultime tre partite contro il Tottenham. La possibilità che ciò possa accadere ancora, non è da escludere: su Planetwin365 la quota della giocata Multigol Casa 2-3 è di 1,92; come su Eurobet, mentre su Betflag 1,83. Non è neanche da escludere una partenza particolarmente convincente da parte dei ragazzi di Guardiola. Un dato significativo vede il Manchester City aver vinto ben 6 primi tempi su 9 gare casalinghe disputate. Su Planetwin365, è allettante il segno “1” al termine della prima frazione di gioco per la gara di oggi: parliamo di 1,76 volte la posta; su Starcasinò e WilliamHill 1,73. Tra i risultati esatti segnaliamo la quota del 2-0 in favore dei Citizens, a 7,83 su Planetwin365; mentre su Starcasinò è a 6 e su Efbet 6,80.