Premier League, Manchester United - Bournemouth: i Red Devils non fermeranno la loro corsa? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Manchester United - Bournemouth: i Red Devils non fermeranno la loro corsa?

  • Share this:

Credits: Stefan Constantin 22/Shutterstock

Un rientro scoppiettante quello del Manchester United di Ten Hag. Dopo la sosta per i Mondiali, infatti, i Red Devils hanno vinto due gare di fila in Premier League, contro Nottingham e Wolves, prima di aver superato il Burnley in Carabao Cup. Martedì, alle ore 21, saranno impegnati all’Old Trafford in un’altra sfida tutt’altro che proibitiva, ovvero quella contro il Bournemouth.

Martial e compagni hanno vinto quattro delle ultime cinque gare in campionato e ciò ha permesso loro di avvicinarsi sempre di più alle zone alte della classifica: se l’Arsenal capolista è ancora lontano (11 lunghezze), il Manchester United è riuscito ad agguantare la quarta posizione con 32 punti in 16 gare disputate. Tottenham e Liverpool, però, sono in agguato e per questo motivo è necessario fare bottino pieno contro un avversario in seria difficoltà: la squadra di O’Neil ha fatto registrare ben sei sconfitte nelle ultime sette gare di campionato (considerando anche le gare di Coppa, parliamo di sette sconfitte in nove match). Il Bournemouth è in questo momento 15esimo in classifica con 16 punti, soltanto due sulla zona retrocessione.

Come facile immaginare, partono nettamente favoriti gli uomini di Ten Hag: su Planetwin365, la vittoria del Manchester United pagherebbe 1,27 volte la posta; come Sisal, mentre su WilliamHill 1,25. Vista la differenza di rosa e di andamento in casa ed in trasferta (i Red Devils hanno vinto 5 gare su 7 tra le mura amiche; gli avversari ne hanno perse 5 su 8 fuori casa), è lecito aspettarsi un match a senso unico.

Segnaliamo la quota del parziale-finale 1/1 a 1,75 su Planetwin365; su Sisal è a 1,70 e su Starcasinò 1,64. Un primo tempo convincente dei padroni di casa non è da escludere, basti pensare che il Manchester United abbia vinto ben 7 primi tempi su 16 gare disputate: su Planetwin365 è allettante la quota del risultato esatto 2-0 al termine della prima frazione di gioco, a 5,74; su Efbet e Starcasinò è a 5,40.

Le due gare disputate dopo la sosta davanti ai propri tifosi, in Carabao Cup contro il Burnley e in campionato contro il Nottingham, hanno visto trionfare lo United con uno scarto di almeno due gol. Che possa accadere la stessa cosa domani? Su Planetwin365, l’handicap 1 in favore dei Red Devils pagherebbe 1,79 volte la posta; su Snai 1,70 e su Starcasinò 1,69. All’Old Trafford, ricordiamo, il Bournemouth non ha mai vinto, ma bensì ha perso quatto delle ultime cinque gare disputate: l’ultima, nel luglio del 2020, è stata vinta con un secco 5-2 dai Diavoli Rossi.

Va detto anche che in quattro delle cinque gare sopracitate, il Manchester United abbia sempre subito gol: potrebbe succedere la stessa cosa? La difesa della squadra di Ten Hag, specie all’Old Trafford, è stata finora impeccabile (solo 4 gol subiti), però il Bournemouth guida il miglior attacco delle ultime sei in classifica con 18 gol realizzati (9 fuori casa, non pochi): su Planetwin365 la giocata “Goal” è quotata 1,90; come Goldbet e Lottomatica. Tra i risultati esatti più interessanti segnaliamo il 4-1 per i padroni di casa, su Planetwin365 a 18,18, mentre su Snai è a 16 e su Starcasinò 14.