Premier League, Manchester United-Leeds: Red Devils pronti ad agganciare il City al secondo posto (mercoledì, ore 21.00) - Planetwin365.news

Search

Premier League, Manchester United-Leeds: Red Devils pronti ad agganciare il City al secondo posto (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:
post-title

Credits: Stefan Constantin 22/Shutterstock

Si recupera questa sera il match tra Manchester United e Leeds, valido per l’ottava giornata di Premier League. Occasione d’oro per la squadra di Ten Hag di poter agganciare i cugini del Manchester City al secondo posto, quota 45 punti, e portarsi a +5 sul Newcastle quarto. La gara è prevista per le ore 21, presso l’Old Trafford.

Vincendo sabato scorso contro il Crystal Palace i Red Devils sono riusciti a rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti (vedi le sconfitte di Arsenal e Manchester City, oltre che il pareggio del Newcastle). Cosa probabilmente impensabile fino a qualche giornata fa, per il Manchester United si fanno persino più concrete le possibilità di lottare per il titolo, visto e considerato che la squadra guidata da Arteta sia lontana attualmente solo 8 punti.

Momento negativo, invece, per il Leeds. Nell’ultimo turno i Whites hanno perso lo scontro diretto contro il Nottingham Forest e ora si ritrovano 17esimi a quota 18 punti (gli stessi dell’Everton terzultimo). Considerando, poi, che il Southampton ultimo sia lontano solo 3 punti, si può immaginare la gravità della situazione: l’ultima sconfitta ha portato anche all’esonero di Marsch e nelle prossime ore si attende il nome che lo andrà a sostituire (si parla di Carlos Corberan). Ricordiamo che il Leeds non vince un match di Premier League dallo scorso 5 novembre.

Come facile immaginare, partono favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria del Manchester United pagherebbe 1,48 volte la posta; su WilliamHill 1,44 e su Starcasinò 1,42. Il trend casalingo dei ragazzi di Ten Hag è molto convincente: parliamo di 8 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta; oltretutto, sono riusciti a vincere tutte e sei le ultime gare davanti ai propri tifosi.

Il Leeds rappresenta la squadra che ha ottenuto meno punti fuori casa (insieme al Bournemouth): parliamo di soli 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi (ben 7 le sconfitte). Non sarebbe da escludere un match a senso unico: segnaliamo la quota della giocata “parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,19; mentre su Starcasinò è a 1,83 e su WilliamHill 2,05.

Interessante anche la quota della giocata “handicap 1(-1)”, ipotizzando una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei Red Devils: su Planetwin365 parliamo di una quota di 2,32; mentre su Starcasinò 2,02 e su Lottomatica 2,25. Volendo provare qualcosa di più remunerativo, si potrebbe persino optare per l’handicap 1 al primo tempo, prevedendo un vantaggio di almeno due gol da parte dei padroni di casa, già all’intervallo: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 4,66 volte la posta; su Goldbet è a 4,60 e su Starcasinò 4,30.

Oltre a ciò, da tenere a mente che il Manchester United abbia fatto registrare ben 7 volte su 10 gare casalinghe terminate con almeno tre gol totali. Potrebbe ripetersi questa sera la cosa? Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta; come Sisal e Snai. Segnaliamo il 3-1, invece, come risultato esatto finale: su Planetwin365 la giocata è quotata a 12,28; mentre su Efbet 11 e su Starcasinò 9,25.