Premier League, Manchester United-Tottenham: gol a raffica già nel primo tempo?
Logo Planetwin

Search

Premier League, Manchester United-Tottenham: gol a raffica già nel primo tempo?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 MDI/Shutterstock

Dopo una settimana di pausa, torna la Premier League. Il 21esimo turno della massima divisione inglese prevede diverse gare da attenzionare: una di queste è Manchester United-Tottenham, programmata per domenica alle ore 17.30. Momento sportivamente molto complicato per i Red Devils, i quali si trovano attualmente ottavi con soli 31 punti raccolti: per la squadra di Ten Hag si registrano ben nove sconfitte finora. Un bottino che tiene il Manchester United abbastanza lontano dalla zona Europa: parliamo di 9 punti dal quarto posto e 8 punti dal quinto posto. Quest’ultimo è occupato proprio dai ragazzi di Postecoglou.

Rashford e compagni hanno vinto soltanto una gara nelle ultime sei (tenendo conto anche della sfida di Champions con il Bayern Monaco). In campionato, hanno perso tre delle ultime cinque uscite: l’ultima debacle è arrivata in casa del Nottingham Forest. Insomma, se vuole raddrizzare la stagione, per quanto possibile, il Manchester United ha necessità di invertire quanto prima la rotta. Per quanto riguarda gli Spurs, invece, gli ultimi risultati sono stati particolarmente positivi. I londinesi vengono da cinque vittorie nelle ultime sei gare ufficiali; quattro su cinque in Premier League.

Come anticipato, sono attualmente quarti con 39 punti, a sole tre lunghezze dall’Aston Villa secondo e sei lunghezze dal Liverpool capolista. Oltre allo stato di forma molto positivo, va detto che il Tottenham ha fatto registrare risultati di tutto rispetto nelle gare esterne: basti notare come solo Manchester City e Liverpool abbiano raccolto più punti dei londinesi fuori casa (19 contro i 18 degli Spurs). Un’affermazione all’Old Trafford non sarebbe, però, scontata e per questo risulta essere molto remunerativa: il segno “2” in questa sfida delicata pagherebbe 3,02 volte la posta su Planetwin365; su Sisal ed Eurobet 2,90.

L’ultima volta che gli Spurs hanno vinto in questo stadio, è stato in occasione del funambolico 6-1 dell’ottobre 2020. Da allora, i Red Devils si sono affermati nelle due successive sfide casalinghe. Senza dubbio è lecito aspettarsi una partita molto vivace: segnaliamo in primis la quota della giocata “Over 3,5”, su Planetwin365 a 2,20; mentre su Snai e WilliamHill è a 2,10. Interessante anche l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,11; su Snai e WilliamHill 2,10.

La possibilità che realizzino entrambe almeno una rete nei 90 minuti di gioco pagherebbe 1,40 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Più azzardata la giocata “GG Special”, immaginando che i gol per parte vengano segnati già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 3,30 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 3,25 e su Betflag 3,15. Tra i risultati esatti, da attenzionare il 2-2: la giocata pagherebbe 10,28 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 9 e su Betflag 9,90.