Premier League, nel Monday Night il Liverpool atteso sul campo del Crystal Palace - Planetwin365.news

Search

Premier League, nel Monday Night il Liverpool atteso sul campo del Crystal Palace

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 21 primo posticipo per la Premier League tra due formazioni a pieno punteggio. Il Crystal Palace ha impressionato nella trasferta a Fulham, con il poker di reti i Reds hanno subito evidenziato di voler essere protagonisti della stagione

La seconda giornata di Premier League si completa con il Monday Night delle ore 21 tra Crystal Palace e Liverpool. Entrambe si affrontano a punteggio pieno dopo il primo turno: bella vittoria per i londinesi con il 2-0 sul Fulham, dirompenti i Reds contro il West Ham (4-0). Gli uomini di Klopp, dopo aver sfiorato nello scorso anno il sogno della Champions League, hanno condotto un’ottima campagna di calciomercato, probabilmente la più effficace d’Europa. Ha rafforzato quel che palesemente era stato il tallone d’Achille, ovvero l’estremo difensore, acquistando dalla Roma Alisson, uno dei migliori portieri in circolazione.

Oltre al brasiliano, sono giunti alla corte del tecnico tedesco anche Naby Keita e Fabinho. I Reds hanno intenzione di fare bene anche in campionato e la partenza sprint con la quale ha scardinato gli Hammers ne è la prova. Sanè (doppietta) e Salah (una marcatura) hanno già sparato le prime cartucce del loro strepitoso arsenale. L’egiziano è il preferito dai bookie per un sigillo al match (a 1,75). Sicuramente la trasferta sul campo del Crystal Palace rappresenta uno scoglio ostico da superare. La vittoria esterna all’esordio ha subito creato un’onda di entusiasmo per la squadra guidata dal nuovamente da Roy Hodgson, che riuscì a salvare il Palace nella scorsa stagione dopo la gestione disastrata di Frank De Boer. I londinesi non hanno modificato granchè l’assetto della squadra rispetto allo scorso anno (acquistati Meyer e Ayew), continuando a potersi avvalere della velocità di Zaha. E’ proprio lui il marcatore più probabile secondo planetwin365 con la quota a 3,75.

Le ambizioni di inizio stagione fanno puntare ad una salvezza senza patemi; ovviamente Hodgson ed i suoi non si pongono limiti, per questo nel posticipo giocheranno senza troppe pressioni contro una delle favorite per il titolo. In ogni caso non hanno i pronostici dalla loro parte, vista la quota a 7,80 proposta sulla lavagna di planetwin365. Per il Liverpool sarà importante non perdere punti contro una formazione di medio livello, soprattutto per non dare subito adito a malumori e tensioni. Reds nettamente favoriti vista la quota sul segno 2 a 1,41. Da quattro anni e mezzo non si verifica un pareggio tra le due compagini, oggi offerto a 4,70.

Questi i probabili “starting eleven” che scenderanno in campo:

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, van Aanholt; Townsend, Kouyatè, Milivojevic, Schlupp; Zaha, Benteke.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, van Dijk, Gomez, Robertson; Naby Keita, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.