Premier League, serata di anticipi per la 25esima giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, serata di anticipi per la 25esima giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Tre partite aprono il turno infrasettimanale del campionato inglese: alle 20.45 sfida ad armi pare tra West Hame e Crystal Palace mentre l’Arsenal è impegnato in Galles con lo Swansea. Alle 21 l’Huddersfield ospita il Liverpool

Turno infrasettimanale per la Premier League: la 25esima giornata inizia oggi con tre anticipi in calendario tutti fissati in ora serale. Dopo lo sfortunato debutto in FA Cup, con il West Ham sconfitto a sorpresa dal Wigan, Joao Mario confida in un pronto riscatto della sua nuova squadra contro il Crystal Palace. Scontro ad armi pare tra due formazioni di simile caratura divise solo da un punto in classifica e dal rendimento altalenante. Gli ospiti avevano iniziato malamente la stagione ma dopo l’esonero di De Boer sono riusciti a ritrovare punti e posizioni; nell’ultimo turno sono stati però massacrati all’Emirates Stadium dall’Arsenal (4-1). Al di là del risultato nel trofeo nazionale, gli Hammers vantano una striscia positiva in campionato di cinque partite. L’Europa è troppo lontana per provare a crederci ma i tifosi vogliono soprattutto conferme. Grande equilibrio nelle quote di planetwin365 col Palace che torna alla vittoria nel confronto diretto a 2.55. Il segno 1 è bancato a 2.89 mentre la spartizione del bottino è data a 3.20.

Trasferta gallese per l’Arsenal sul campo dello Swansea: i padroni di casa stanno tentando di inseguire una salvezza che sembrava utopica solo poche settimane fa. L’arrivo del tecnico Carvalhal ha dato nuova linfa alla squadra, che è riuscita ad inanellare cinque risultati utili tra Premier e Fa Cup (clamorosa la vittoria col Liverpool!). Ora la permanenza nella massima serie inglese è diventata ad armi pari con le altre cinque squadre arroccate nella parte finale della classifica. I Gunners sono impegnati nella corsa all’Europa e l’ultimo posto utile è distante tre lunghezze, per cui è quanto mai necessario uscire dal Liberty Stadium col massimo bottino dato che la rivale Tottenham affronterà il Manchester United. L’ultimo successo casalingo dello Swansea risale a tre anni e mezzo fa e da parte dei pronostici c’è scetticismo sul fatto che oggi possano tornare a esultare: planetwin365 quota il segno 1 a 7,00! Fiducia anche sull’Over2.5 (bancato a 1.72) il cui esito è uscito in tutti e cinque gli ultimi precedenti.

Chiudiamo il quadro odierno con la partita delle ore 21 tra l‘Huddersfield ed il Liverpool. Il club di casa si trova in crisi nera non riuscendo a vincere da sei turni. Il quattordicesimo posto consente di avere ancora un po’ di ossigeno ma la classifica molto corta non può dare troppi alibi. Oggi, approfittando dell’incontro al John Smith Stadium, deve fare punti contro i Reds. La squadra di Jurgen Klopp, pur avendo mantenuto il quarto posto, ha rimediato due inattese sconfitte contro Swansea in campionato e West Browmich Albion in FA Cup. E’ soprattutto la difesa a preoccupare visto che tra le prime sei squadre è quella più battuta (29 reti). Riusciranno i biancoblu a segnare una rete al Liverpool? planetwin365 favorisce leggermente questa possibilità con la quota a 1.77 (Casa U/O). Decisamente improbabile però che i Reds possano fallire anche questa trasferta: la vittoria del club del West Yorkshire è bancata a 10.25!